Gigi D’ Alessio Show: salta per la seconda una volta il suo show su Rai Uno

di Redazione 1

Corrono tempi bui per Gigi D’ Alessio ed il suo show in Rai, per la seconda volta salta il suo show, Gigi D’ Alessio – Questo sono io, che prendeva il titolo dal suo nuovo album, che avrebbe dovuto andare in onda per due serate su Rai Uno, il 26 febbraio e 5 marzo, cancellato definitivamente all’ ultimo minuto.

Non è la prima volta che succede qualcosa fra Gigi D’ Alessio e la Rai, in quell’ occasione mamma Rai si era ribellata per la troppa visibilità del cantante sulle reti Mediaset insieme ad Anna Tatangelo per promuovere il suo nuovo cd, la cosa non era piaciuta intimandogli una scelta fra le due reti. Gigi D’ Alessio aveva risposto seccamente mettendosi sulle difensive, non sapeva che fosse proibito farlo.

Questa volta le motivazioni non sono chiare, sembra che a sostituire Gigi D’ Alessio sia in programma il prolungamento de I Raccomandati condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto che, del resto, sta ottenendo dei buoni risultati di ascolto, e dire che Gigi D’ Alessio si era premurato di non incorrere negli stessi errori anche se, a voler ben guardare, è stato ospite di Barbara D’ Urso a Domenica Cinque raccontando la sua vita e cantando per tutto il pomeriggio le sue canzoni, è stato presente alle semifinali di X Factor 3 e ha fatto una capatina a Il più grande, il programma condotto senza troppa gloria su Rai Due.

A Gigi D’ Alessio, se proprio vuole andare in televisione a presentare uno show, conviene traslocare sulle reti Mediaset, sperando che Pier Silvio sia meglio predisposto nei suoi confronti.

Commenti (1)

  1. Purtroppo soltanto un napoletano puo’ capire la squallida rappresentanza di Giggi d’alessio.Lui in realta’e’ un emblema di quella parte piu squallida ed ignorante di Napoli (tenete presente il film gomorra)Io mi indigno e da napoletano mi dissocio da questo essere ignobile. Spero che qualche rappresentante napoletano tipo Pino Daniele reagisca a questa offesa al popolo e alla musica napoletana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>