Uomini e Donne: Ramona Amodeo prende il posto di Laura

di Redazione Commenta

 Dopo l’ eliminazione a sorpresa di Laura Lella dal trono di Uomini e Donne, non ci è voluto molto a Maria De Filippi trovare una sostituta per il trono rosa rimasto vuoto, dopo tanta attesa è arrivata la nuova tronista, Ramona Amodeo che il pubblico del pomeriggio di Canale 5 ben conosce, è stata la corteggiatrice più contestata ma anche più amata dal pubblico, corteggiatrice accanita di Gionatan Giannotti.

Ramona Amodeo ha solo 20 anni, è napoletana, una famiglia medio borghese, è iscritta all’ Università, vuole diventare Fashion Design o giornalista nell’ ambito della moda, bella e solare, ama profondamente Napoli dalla quale non si staccherebbe mai, la pizza con la mozzarella di bufala ed il sushi.

Benchè delusa dalla sua esperienza televisiva Ramona Amodeo non ha saputo resistere al richiamo di Maria De Filippi che l’ ha allettata con il trono di Uomini e Donne, piuttosto contestata, un carattere alquanto irascibile, perde la pazienza molto facilmente, in eterna lotta con Daniela e Paola del pubblico, è riuscita, alla fine, a conquistare il cuore di tutto tranne che dell’ amato Gionatan Giannotti.

Sogna di sposarsi intorno ai 23 anni, Ramona Amodeo, vuole un figlio entro i trent’ anni, ha le idee chiare sull’ uomo che sceglierà: “Ho bisogno di un ragazzo semplice, complice, lavoratore, dal carattere e dalla personalità forti, coccolone e passionale, che riesca ad accettarmi e amarmi con tutti i miei difetti. I corteggiatori sono tanti non ha che l’ imbarazzo della scelta.

Video Uomini e Donne – Ramona Amodeo tronista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>