Grande Fratello 10: diciassettesima puntata, esce Carmela, in nomination Mauro e Veronica

di Gianni Commenta

Spread the love

La prima grande notizia della puntata di ieri sera del Grande Fratello 10 è stata l’ uscita dalla casa di Gianluca Bedin, pare che nel pomeriggio abbia ricevuto una notizia personale che lo ha costretto ad abbandonare il gioco, non si sa niente di più, sia Alessia Marcuzzi che i ragazzi della casa gli hanno più volte ripetuto di essergli accanto, dunque, di potrebbe pensare a qualcosa di veramente grave.

L’ ospite della serata è stato Raoul Bova impegnato a promuovere il nuovo film di cui è interprete, “Scusa ma ti voglio sposare”, bello come il sole, il Grande Fratello 10 per lui ha allestito un set, simile a quello del film di Federico Moccia, sul quale ha recitato la scena in cui chiede all’ amata di sposarlo, l’ attrice per un sera scelta è stata Carmela, siparietto simpatico ma mai quanto quello recitato da Maicol e Raoul Bova.

Il primo argomento affrontato è naturalmente la guerra che tutti i coinquilini di Mauro Marin gli stanno facendo, si chiedono spiegazioni di questo tutti contro lui, una spiegazione valida, ma nessuna riesce a convincere, Alfonso Signorini attacca tutti ribadendo che il loro comportamento è esclusivamente dovuto all’ invidia nei confronti di Mauro Marin, sanno che è il preferito e lo attaccano.

George Leonard entra ancora nella casa, la strategia del Grande Fratello 10 è chiaramente questa, se il principe è stato eliminato dalla casa, essendo più o meno il personaggio di punta, facciamo in modo che sia onnipresente, di fatto, per un motivo o per un altro lui è sempre presente, ieri sera la sua missione era redarguire Mauro Marin e farsi promettere che avrebbe trattato meglio le donne della casa. Un teatrino recitato malissimo da George Leonard, senza né capo né coda.

Il resto della puntata del Grande Fratello 10 è praticamente stata una lunga attesa per sapere chi sarebbe uscito, tutti curiosi di sapere se Mauro avrebbe lasciato la casa. La prima a salvarsi è stata Cristina, prima di procedere con le notizie degli esclusi, arriva il momento dolente in cui Massimo e Veronica si devono chiarire.

Massimo Scattarella ha qualche sassolino dalla scarpa da togliersi, non ha gradito la scelta di Veronica Ciardi, dopo un rvm decide di incontrare l’ ex cubista romana, vuole chiarire definitivamente perchè la scelta sia caduta su Sarah Nile e non su lui, l’ incontro è gelido, non c’ è più feeling, i toni della discussione si alzano, Veronica Ciardi si arrabbia e se ne va. Fine della storia.

Prosegue a gonfie vele, invece, forse l’unica vera storia d’ amore del Grande Fratello 10, Mara e Alberto sono davvero innamorati, lui le ha detto il fatidico ti amo, la vede madre dei suoi figli, lei si scioglie. Sta a vedere che davvero si sposano.

La seconda concorrente a salvarsi e Carmen, si prosegue con Mauro e Mara, la parte più succulenta era vedere chi fra Carmela Gualtieri e Veronica Ciardi dovesse lasciare la casa, ovviamente prima di arrivare al clou della serata, la classica intervista sincera di due minuti, del resto, ognuna delle ragazze ha dato qualcosa a questo reality, due personaggi forti a rischio, Veronica ha fatto innamorare di sé tre uomini ed una donna, Carmela il bel principe farlocco e, pare, fosse il punto di riferimento della casa tutta.

Ad abbandonare la casa del Grande Fratello 10 è Carmela Gualtieri, Veronica Ciardi rimane e finisce in sfida con Mauro Marin, la focosa siciliana potrà correre fra le braccia del suo amato che, a dirla tutta, quando ha sentito il risultato del televoto non aveva la faccia di quello contento di incontrare il suo grande amore, tutt’ altro, piuttosto deluso, evidentemente la perdita del bottino finale non lo rende felice e, non troppo tempo fa aveva dichiarato che contava su quello perchè lui non ha una lira e, aggiungiamo con quel pizzico di cattiveria, deve aver fatto anche altri conti, lui ama la vita mondana, lei ha chiaramente detto che quel mondo non le piace.

Anche Carmela Gualtieri, per quanto non l’ abbia detto, nel vedere gli rvm che il Grande Fratello le ha fatto vedere prima dell’ uscita che riguardavano le varie fidanzate di George Leonard, l’ ex compagna e le foto delle serate in discoteca con tanto di floride fanciulle attaccate a lui, di quel che in buona sostanza sta succedendo fuori, non ha fatto grandi salti di gioia, forse rendendosi conto per la prima volta di quel che realmente l’ aspetta fuori.

Staremo a vedere che cosa succederà la prossima puntata del Grande Fratello 10, certo lo scontro è duro, Mauro Marin il più contestato nella casa ma il preferito dal pubblico fin dalla prima puntata, Veronica Ciardi molto criticata per i suoi atteggiamenti alquanti incorenti, alla continua ricerca di un uomo da tenere al suo fianco, perchè senza uomini non sa proprio stare e, a quanto pare, strizza l’ occhio anche alle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>