Antonella Clerici non condurrà Domenica In, ha in mente altri progetti

di Redazione Commenta

Le indiscrezioni dicevano che Antonella Clerici avrebbe condotto Domenica in nell’ ipotesi avesse raggiunto gli 11 milioni di telespettatori al Festival di Sanremo 2010. Nel primo Question Time i giornalisti l’ hanno tempestata di domande, lei risponde che non ne sa nulla, il contratto con la Rai scade alla fine del Festival.

I progetti di Antonella Clerici sono altri, intanto il 27 marzo tornerà su Rai Uno alla conduzione di Ti lascio una canzone sempre dal Teatro Ariston, quindi, una traccia di accordo deve esserci.

Antonella Clerici smentisce:“Non andrò a Domenica in. Non c’ è nessuna trattativa in corso o se ci sono io non le conosco. Oltretutto io ho un contratto che scade dopo il festival. E comunque ho in mente altre cose per il futuro, che non c’entrano nulla con Domenica in. Non ci andrei. Ho in testa una cosa più mia, un serale diverso”.

Intanto si viene a spere che il compenso di Antonella Clerici per la conduzione del Festival di Sanremo 2010 è di 500 mila euro, ben poca cosa se raffrontato a quelli di Paolo Bonolis di un milione di euro dei 750 mila di Pippo Baudo. Forse, a ricompensa, le affideranno nuovamente La prova del cuoco, questo dicevano le voci di corridoio, magari riuscirebbe a rialzare gli ascolti un po’ sonnacchiosi di questi ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>