Isola dei Famosi 7: attentato ai vip, Dennis Dallan fratturato, Simona Ventura cade, ma gli ascolti sono buoni

di Redazione Commenta

 Non è andato tutto benissimo nella prima puntata dell’ Isola dei famosi 7, Simona Ventura cade in diretta tv, complici l’ abito lungo, tacchi altissimi e gradino traditore, ci mette un nano secondo per rialzarsi e tranquillizzare tutti, sta bene.

L’ altro imprevisto, ben più grave, è il lancio degli 8 naufraghi dell’ Isola dei Famosi 7 che sono stati lanciati da un elicotteri da 10 metri di altezza, anche se ogni concorrente ha detto la sua altezza, siamo arrivati a 13 metri, il punto non è questo, ma la profondità del mare, il fondale era di un metro, troppo basso per attutire il colpo, la maggior parte di loro ha preso una sederata notevole con poche conseguenze, si è subito ribellato Federico Mastrostefano seguito dagli altri.

Il problema più grave è stato per Dennis Dallan che pare abbia riportato una distorsione a caviglia e ginocchio, come tutti i rugbisti dotati di un valore aggiunto, il rugby è uno sport di origini nobili, nel quale il rispetto e l’ educazione sono considerati un valore fondamentale, non ha fatto nessuna scenata, anzi, ha cercato di tranquillizzare tutti, soprattutto la mamma presente in studio. Dennis Dallan è stato portato immediatamente in ospedale per gli accertamenti del caso, nulla di grave, potrebbe tornare già da oggi in gara. Simona Ventura ha subito detto che, anche ingessato, continuerà ad essere in gioco.

Sandra Milo e Loredana Lecciso si sono salvate perché hanno la fobia del mare, per loro un altro modo per arrivare all’ Isola dei famosi 7, pare che la responsabilità sia del vento che si è alzato all’ improvviso ed ha spostato la boa di riferimento, gli autori hanno corso un bel rischio.

Da quel che si è già visto nella prima puntata dell’ Isola dei Famosi 7, il malumore fra i naufraghi è già altissimo, ci sono già i pettegolezzi e le ripiccucce e la lista dei buoni e dei cattivi, Aldo Busi non è esattamente amato da tutti, anzi, come lui stesso ha ammesso ha già litigato con tutti, tranne che con Nina Senicar, pare che con Sandra Milo ci sia stato uno scontro piuttosto violento.

Le prime nomination dei vip sono per Aldo Busi, Federico Mastrostefano, ex tronistra di Uomini e Donne, e Simone Rugiati, show chef de La prova del cuoco, da tutti definito troppo presuntuoso, visto il disastro della serata, Simona Ventura ha deciso per tutti che i non famosi, contrariamente alle previsione, non avrebbero fatto le nomination dei vip, quindi sono rimasti i tre nomi più votati dai vip.

Chi rischia di più il ritorno a casa abbandonando l’ Isola dei Famosi 7, secondo il nostro parere, dovrebbe essere Simone Rugiati, poco conosciuto per chi non è nel campo anche se la Prova del Cuoco lo ha fatto conoscere ai più. Federico Mastrostefano è un personaggio televisivo molto conosciuto che vanta tutte le fan di Uomini e Donne, dovrebbe essere abbastanza favorito dal televoto.

Per Aldo Busi va fatto un discorso a parte, intellettuale, uno dei più discussi scrittori italiani, incontrollabile, battute pesanti dai grandi sottintesi dette con eleganza, nessun pelo sulla lingua, linguaggio piuttosto forbito, spregiudicato, arrogante e sincero, dà rigorosamente del lei a Simona Ventura, i suoi libri vengono tradotti in undici lingue. Non ci sono alternative, Aldo Busi piace o non piace.

Nonostante la Champion su Rai Uno, i dati Auditel danno risultati consolanti, l’ Isola dei Famosi 7 non vince Inter Chelsea ma lo fa su Caterina e le sue figlie 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>