Grande Fratello 10: Maicol ha paura per l’ eliminazione, tensione in casa

di Redazione Commenta

A due settimane dalla fine del Grande Fratello 10, tutti i concorrenti sono in odore di vittoria, chi più chi meno, ha paura di dover abbandonare la casa, per il montepremi finale, che in questo modo sfumerebbe, ma anche per paura di dover nuovamente affrontare i problemi che al di fuori della casa restano comunque, la permanenza a Cinecittà può averli solo momentaneamente sospesi.

Maicol e Cristina sono più o meno nella stessa situazione, i due amici si sono confessati, gli stessi timori, situazioni da risolvere, ma anche voglia di rivedere le persone che non si vedono da quattro mesi, Cristina è più positiva, ha voglia di tornare a lavorare, conforta l’ amico, lo sprona ad essere grintoso, ad affrontare i problemi con grinta.

Per Maicol Berti il rischio di essere eliminato è alto, piaceva molto all’ inizio, allegro, sempre pronto a mettersi in gioco, con il passare del tempo è diventato l’ ombra dell’ uomo di cui si è innamorato, un rapporto molto conflittuale con Giorgio, le continue scenate di gelosia, a volte insopportabili. Maicol è riuscito a far trasparire il suo carattere irrequieto, provocatore, isterico, attacchi continui a Mauro Marin, a volte senza significato. Tutto questo ha fatto calare i consensi del pubblico nei suoi confronti.

La tensione nella casa del Grande Fratello 10 è altissima, Mara ha avuto un momento di sconforto, un sogno ricorrente le faceva temere per la salute di sua madre, l’ amore per Alberto non è riuscito a tranquillizzarla, anche lei presa dall’ odio verso Mauro Marin che, ad oggi, è il vincitore più probabile, se non addirittura certo.

Mauro Marin ha saputo giocare perfettamente, sempre coerente con se stesso, ha saputo considerare il Grande Fratello quello che realmente è, un gioco da giocare bene, mettendo sul tavolo mano a mano la carta vincente. Proprio per questo gli sono tutti contro, nessuno ha saputo dare il valore giusto alle cose, da sempre, il più attaccato nella casa è alla fine quello che piace di più al pubblico armato di cellulare.

Nella puntata del prossimo lunedì del Grande Fratello 10 se la devono vedere il solito Mauro Marin contro il casto della casa, Alberto, la pettegola Cristina ed il troppo litigioso Maicol Berti. Chi rimarrà nella casa sarà nella finale del Grande Fratello 10 che sarà ricordata per l’ edizione più lunga e più violenta, parolacce, risse, bestemmie, amicizie anomale, persone antipatiche che certo non rappresentano gli italiani e che ormai hanno imparato alla perfezione il meccanismo di quel che succederà non dentro la casa, ma fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>