Uomini e Donne: Monica Pisano sceglie Emiliano che dice no, ma non si presenta in studio

di Redazione 11

 Sta facendo il giro del web l’anticipazione della scelta di Monica Pisano a Uomini e Donne, è stata registrata la punta che tutti aspettano con ansia, chi sceglierà fra Nicola ed Emiliano ? Beh, era scontato, Emiliano ma lui ha risposto un sonoro no, non glielo ha detto personalmente, molto più semplicemente non si è presentato in studio per la registrazione della puntata.

Facciamo un passo indietro, come sempre quando un tronista fa la scelta, nello studio di Uomini e Donne arrivano amici, parenti o conoscenti, Monica Pisano era con le amiche del cuore. Viene trasmesso l’ RVM dell’ esterna con Samuele, la tronista lo ringrazia per i bei momenti ma la scelta non è lui, da gentiluomo Samuele le augura buona fortuna, baci e abbracci, lui resta in studio.

Un altro RVM fa vedere i momenti più belli di Monica Pisano con Nicola che ringrazia la tronista per le belle emozioni, in studio con tante belle parole Monica Pisano gli dice che nella scelta ha voluto seguire il cuore, lui non è la scelta. Ancora abbracci, Nicola è commosso e rimane in studio.

Si arriva al momento cruciale della puntata di lunedì di Uomini e Donne, viene mandata in onda l’ ultima esterna fra Monica Pisano ed Emiliano, la tronista lo invita ad andare in studio, lui rifiuta non vuole essere nuovamente attaccato, lui è piuttosto alterato, Monica Pisano vorrebbe incontralo senza telecamere per chiarire la situazione ma la redazione le fa cambiare idea. Ci riprova il giorno successivo, la tronista vuole che sia chiaro che ci tiene molto a lui. Emiliano ribadisce il concetto, a Uomini e Donne non andrà la risposta sarebbe comunque no.

In studio Maria De Filippi spiega che nonostante i tentativi di contattarlo telefonicamente Emiliano non c’ è, scoppia il putiferio, Paola pubblico sottolinea che se l’ è proprio cercata, Gianni Sperti le rinfaccia di non avere dignità, Tina Cipollari sferra l’ ultimo attacco. Piangono le amiche, piangono i ragazzi della redazione.

Monica Pisano conclude la sua avventura a Uomini e Donne ballando con Samuele ed Emiliano sulle note della canzone che lei avrebbe voluto ballare con Emiliano.

Solo una considerazione, Emiliano voleva visibilità e l’ ha avuta, per lui adesso tante copertine ed interviste, per Monica Pisano solo il rammarico di aver corteggiato per mesi una persona che aveva scelto fin dall’ inizio e, per quanto antipatico, è sempre stato coerente, le ha sempre detto che la sua risposta sarebbe stata no, l’ errore l’ ha effettivamente commesso lei a pensare di potergli far cambiare idea. Può una persona innamorata perdere la sua dignità fino a questo punto ?

Commenti (11)

  1. monica per me è stata una bambina mi dispiace te la sei cercata….Nicola era l’uomo adatto a te……………….

  2. ma è sicuro che dice no emiliano??..

  3. Ma che Nicola….. al cuore non si comanda io avrei fatto anche peggio Monica sei una persona fantastica.. mi dispiace solo che Emiliano non cercava l’amore ma sicuramente altre cose… come la visibilità…!!!! e noi donne soffriamo sempre !! ovviamente noi.. quelle sincere!!!

  4. no…credo che monica si sia comportata bene 🙂 l’amore è così..ci fa fare cose delle quali manco ci rendiamo conto

  5. Monica esce vincitrice da questa esperienza perchè ha mostrato i propri sentimenti e ha scelto con il cuore. Emiliano perde una donna bellissima con due occhi meravigliosi ed un sorriso stupendo.

  6. monica sei speciale.:-):-):e hai fatto un ottima scelta.:-):-):però mi dispiace che ti abbia risposto no perché stavate veramente bene insieme.baci baci

  7. io penso ke per lei nemmeno nicola era adatto.vicino a monica c vuole un raga ke le tiene testa.si sapeva ke la risposta di emiliano sarebbe stata no però lei ha seguito il cuore e mi congratulo cn lei xkè avrebbe potuto sviare alla scelta col cuore e scegliere con la testa ma al cuor non si comanda e ha scelto ciò ke il cuore le dettava!!!

  8. Mi dispiace molto per Monica. E’ una ragazza speciale; il suo sguardo lascia il segno per quanto lascia trasparire tutte le emozioni che il cuore le detta. Emiliano è il classico bel ragazzo che non vuole sbilanciarsi ed impegnarsi, anche perchè Monica ha una bambina.
    Io, essendo stata una donna separata con un bambino piccolo, so perfettamente quante difficoltà si incontrano nel volersi rimettere in gioco.
    Teresa

  9. MI DISPIACE TANTO X TE MONICA CHE EMILIANO TI ABBIA DETTO DI NO!!!!! TU 6 SPECIALE VEDRAI CHE TROVERAI L’ UOMO GIUSTO X TE!!!!!! 6 DOLCE E STUPENDA!!!!!!!! TUO FAN MASSY LO SAI CHE ADORO I BAMBINI

  10. ho letto alcuni commenti…smettiamola di fare gli ipocriti monica si e’ comportata da gran donna quale e’,ha scelto la xsn di cui lei era innamorata sarebbe stata falsa se avesse scelto nicola(del quale non era x niente innamorata nonostante fosse l’uomo x lei)…non buttiamo fango su monica non ha perso la dignita’ si e’ mostrata come una grandissima donna quale e’!!!

  11. forza monica siamo tutti con te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>