Ballando con le stelle 6: le critiche a Lorenzo Crespi, la telenovela continua …

di Redazione 2

Partendo dal presupposto che sono in parecchi milioni al mondo ad aver alle spalle un passato difficile che cercano di dimenticare, di superare e, soprattutto, di non farne un’ arma per non essere mai messo in discussione, parliamo di Lorenzo Crespi e del teatrino che sta facendo fin dalla prima puntata di Ballando con le stelle 6 a partire dalla rivalità con Raz Degan che, da quanto fà intendere, non lo vede affatto come rivale ma come compagno di giochi.

Una telenovela che a questo punto è diventata ridicola, sappiamo tutti che Lorenzo Crespi è sempre stato piuttosto impulsivo, non è la prima che abbandona tutti e scappa via adducendo le scuse più improbabili, lo ha fatto anche nella puntata di sabato a Ballando con le stelle 6 lasciando sul palco Natalia Titova a metà trasmissione, nelle precedenti settimane si era premurato di non presentarsi alle prove per una intera settimana. Tutto questo è indice di poca serietà e, soprattutto, di poco rispetto nei confronti di chiunque.

Tutto è cominciato quando è stato mandato in onda un RVM in cui Lorenzo Crespi ne aveva per tutti, per Simone Di Pasquale, insegnante di Barbara De Rossi, in particolare, da lui definito poco professionale rispetto ai colleghi di Ballando con le stelle 6. Doveva aspettarsi le reazioni dei diretti interessati ma, coraggiosamente, Lorenzo Crespi ha preferito scappare.

Milly Carlucci non vuole lasciarselo scappare e dalle pagine di Diva e Donna lancia un appello a Lorenzo Crespi di non buttar via quanto fatto fino a oggi, non sono dello stesso parere i suoi compagni di Ballando con le stelle 6, in molti si augurano che non ritorni. Carolyn Smith, presidente di giuria lo vorrebbe irrevocabilmente squalificato per rispetto nei confronti degli altri che lavorano, al contrario di Milly Carlucci che sarebbe disposta a riaccoglierlo.

La produzione non ha più notizie di Lorenzo Crespi, se fosse una persona corretta, dovrebbe esclusivamente porgere le sue sentite scuse ed andarsene. Un vero peccato perché, nonostante sia una persona inaffidabile, è davvero bravo.

Aspettiamo la prossima puntata di Ballando con le stelle 6 per vedere che cosa succederà, se ritornerà o se la produzione che lo ha eliminato ma non squalificato prendere una decisione definitiva, tenendo conto del parere degli altri niente affatto propensi a riaccoglierlo e, sarebbe solo una grande pagliacciata a beneficio degli ascolti che nel frattempo decollano.

Commenti (2)

  1. probabilmente il signor crespi se fosse stato trattato come gli altri non avrebbe assunto quel comportamento che puo essere non condivisibile.Personalmente non mi e’ piaciuto affatto il comportamento di tutti infatti non ho piu’ seguito questa trasmissione fatta di santi:tranne uno

  2. Crespi ha bisogno di essere curato!!!è uno psicopatico con forti manie di persecuzione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>