Isola dei famosi 7: si ritira Luca Ward, arrivano i figli di …

di Redazione Commenta

 E’ ormai definitivo, Luca Ward, attore e doppiatore, si ritira dall’ Isola dei famosi 7, abbandona il gioco alla seconda puntata, come aveva già preannunciato, dopo l’ infortunio della prima puntata non se la sente di continuare il reality, vuole tornare a casa per affrontare le cure del caso.

Simona Ventura ha provato a convincere Luca Ward senza esito, a fine puntata è arrivata una nota della produzione dell’ Isola dei Famosi 7 in cui si comunica la decisione irremovibile.

Intanto i naufraghi dell’ Isola dei famosi 7 si apprestano a cambiare isola, come era stato preannunciato in puntata, recriminazioni di Aldo Busi o no, i fatti parlano chiaro, cambiano location, non è stato possibile realizzarlo a causa del maltempo, non appena le condizioni climatiche lo permetteranno saranno portati alle loro nuove destinazioni.

Come annunciato da Simona Ventura a dar manforte ai naufraghi dell’ Isola dei famosi 7 arrivano i figli di papà, Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, Guenda Goria e Manuela Boldi.

Video Isola dei Famosi 7 – I figli di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>