Il tanto annunciato momento proibito del Grande Fratello 10, tutto quello che di peccaminoso c’ è stato nel reality, che avremmo volute vedere con occhi da voyeur è stato rinviato, sembra che la notizia sia certa, infatti, non si vedono neanche più i promo su Canale 5.

In sostituzione della puntata speciale Notte Cinque, Speciale Grande Fratello Proibito, inizialmente prevista per mercoledì 10 alle 23,40, andrà in onda la replica della fiction con Claudio Bisio e Sabrina Ferilli, Due imbroglioni e mezzo, non ci sono dubbi sulla sostituzione.

Rimane confermato lo spostamento di Amici 9 a lunedì, per domenica sera è previsto il classico appuntamento che va a chiudere tutte le edizioni del Grande Fratello, questa volta si chiamerà La nostra avventura, come sempre si ricorderanno con filmati i momenti migliori che i ragazzi hanno vissuto nella casa del Grande Fratello 10, si commenterà il loro percorso in questa lunga ed estenuante edizione speciale.

Resta invece da capire se Notte Cinque, Speciale Grande Fratello Proibito sarà riprogrammato o se verrà semplicemente archiviato, da quanto anticipato da Barbara D’ Urso a Domenica Cinque prometteva di mandare in onda filmati che promettevano essere interessanti per molti appassionati del Grande Fratello.

Commenti (2)

  1. ma quando inzia ma sembrava mercoledi

  2. Ciao Patty, per il momento è congelato, non si sa bene fino a quando, ma rimandarlo di tanto non penso che interesserebbe più a nessuno, è anche vero che quando si tratta di qualcosa di piccante, l’ occhio è sempre attento !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>