Uomini e Donne: i nuovi tronisti Samuele Mecucci, ex corteggiatore di Monica, e Samuele Nardi

di Redazione Commenta

 A Uomini e Donne sono arrivati due nuovi tronisti, o quasi, il primo lo conosciamo già, ma era corteggiatore, stiamo parlando di Samuele Mecucci che non sapeva di essere il nuovo tronista, è stato invitato in studio con una scusa qualsiasi, in puntata viene trasmetto l’ RVM di presentazione, all’ arrivo in studio viene a sapere il nuovo ruolo che ricoprirà a Uomini e Donne, è molto emozionato ed il pubblico applaude.

L’ espressione iniziale di Simone Mecucci è un po’ quella di Alice nel paese delle meraviglie, ma si riprende subito.

Simpatico, estroverso, a Monica Pisano era piaciuto molto proprio per quel carattere, ma non le aveva preso il cuore. Una volta appresso il suo ruolo, Maria De Filippi elenca a Samuele Mecucci quali sono le regole per sedere sul trono.

Il volto nuovo è quello di Samuele Nardi, 31 anni, che arriva da Cingoli (Macerata), ha fatto il modello a Milano, si trasferisce a Roma per altri lavori teatrali e per fare l’ attore di fotoromanzi, ma è tornato al suo paese per motivi familiari. Ha un figlio di 3 anni al quale è molto legato, fa parte della sua vita e non può fare a meno di vederlo tutti i giorni, nella vita gestisce un bar con le sue quattro sorelle.

Alle spalle ha una storia lunga 10 anni, che è finita, l’ esperienza negativa ha molto segnato la vita di Samuele Nardi, che cerca una ragazza per innamorarsi di nuovo. Geloso e possessivo quando si innamora, con qualche puntata di maschilismo, si descrive buono ed altruista.

Decisamente diversissimi i due nuovi tronisti di Uomini e Donne, Samuele Sardi, elegante, narcisista, molto studiato, Samuele Mecucci, romanaccio, caciarone, quel tanto di coatto che lo rende simpatico, vedremo che cosa succederà.

Video Uomini e Donne Samuele Nardi nuovo tronista


uomini e donne, samuele nardi uomini e donne, samuele mecucci uomini e donne, ramona amodeo uomini e donne, samuele nardi, ramona amodeo, samuele mecucci, maria de filippi uomini e donne, video uomini e donne samuele nardi,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>