Grande Fratello 11: Paolo Bonolis alla conduzione, perché no ?

di Redazione Commenta

Paolo Bonolis non esclude di condurre il Grande Fratello 11, lo dice lui stesso intervistato da IGN, anche se ritiene prematuro parlarne: “Non ci ho mai pensato finora e per il momento ho altri progetti da portare avanti. C’ è ancora l’estate di mezzo. E bisognerebbe vedere. Ma ripeto è veramente troppo presto per parlarne”.

Sicuramente vedere Paolo Bonolis al Grande Fratello 10, nella serata finale, in cui l’ attenzione è rivolta più che altro alla curiosità di veder il vincitore, è stato piuttosto singolare ma, fra tanta ansia, lui è riuscito con disinvoltura a crearsi un suo spazio, mettendo in piedi uno show nello show, per acclimatarsi con il reality, che lui non ama e che non segue, ci ha messo qualche secondo, seduto sul divano con i concorrenti o rintanato nel confessionale ha dimostrato quanto vale, anche in un contesto che non gli è certo congeniale.

Genericamente quando termina un programma di successo, vedi Sanremo, si pensa già ad una futura edizione, il fatto che Paolo Bonolis sia stato invitato al Grande Fratello potrebbe essere un modo come un altro per lanciare un segnale, dovesse essere vero, sarebbe la prima conduzione al maschile, dopo 10 anni di dominio delle femminucce: “Non ho il fascino per la verginella, dice Paolo Bonolis.

Endemol fa sapere che non precludono per niente e nessuno, con Alessia Marcuzzi va tutto bene, non ci sarebbero quindi motivi per cambiare la conduzione, ma qualche tempo fa giravano voci di un cambio alla conduzione del Grande Fratello 10 a favore di Barbara D’ Urso. Ma una conduzione di Paolo Bonolis, affiancato dall’ inseparabile Luca Laurenti, sarebbe come assistere a due show, che non sarebbe proprio niente male anche se, a dire il vero, c’ è poco da criticare Alessia Marcuzzi, solo che qualche volta dovrebbe bacchettare un po’ di più i concorrenti, vedi Simona Ventura.

Quanto a Paolo Bonolis, almeno per il momento, possiamo godere della sua irrefrenabile simpatia in Ciao Darwin, la sesta edizione, in partenza dal 19 marzo, naturalmente su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>