Isola dei famosi 7: terza puntata, esce Tracy, in nomination ancora Loredana Lecciso e Davide Di Porto

di Redazione Commenta

 Ci si aspettava l’ abbandono dell’ Isola dei Famosi 7 di Davide Di Porto, in settimana aveva più volte detto che non riusciva a sopportare le fatiche dell’ isola, la mancanza del cibo, preoccupato per figli e moglie a casa senza di lui, problemi economici, in buona sostanza, dopo aver parlato con Simona Ventura aveva però deciso di rimanere.

Il problema di Davide Di Porto sarà quasi sicuramente risolto nella prossima puntata dell’ Isola dei famosi 7, è finito in nomination con Loredana Lecciso, che quasi sicuramente supererà anche la seconda nomination, sembra che anche questa settimana abbia chiesto a tutti di essere nominata, i colleghi naufraghi raccontano che passa le giornate reclusa in capanna a cospargersi di creme varie, la cosa curiosa è che quando parla con Simona Ventura in diretta sembra che non soffra poi tanto e giura che ce la farà.

Sicuramente la partecipazione ad un reality così duro è un’ avventura che comporta anche notevoli difficoltà, sul viso di Loredana Lecciso si leggono tutte.

Sandra Milo ha compiuto 77 anni, l’ attrice ha raccontato che da sempre festeggia il suo compleanno con un abito nuovo, una torta e dei fiori, anche se è da sola. La produzione le ha fatto recapitare una torta ed un coloratissimo mazzo di fiori, l’ abito se lo era portato da casa.

Concedeteci un attimo di tenerezza, Sandra Milo sprizza voglia di vivere da tutti i pori, vederla al naturale, senza trucco e senza inganno, al contrario di come siamo abituati a vederla, è insolito ma è stupendo, ci fa sperare che nonostante gli anni che passano e qualche probabile acciacco, la vita va vissuta in ogni suo attimo con entusiasmo, sfidandandola a testa alta, senza paura. Non è facile l’ avventura che Sandra Milo sta affrontando, i disagi sono notevoli, non si mangia, ma lei è lì sempre con il sorriso sulle labbra.

Sono entrati i figli di papà nella terza puntata dell’ Isola dei Famosi 7, viene mandato in onda un filmato in cui ogni papà famoso ha raccontato qualcosa dei propri figli, Daniele Battaglia (figlio di Dodi dei Pooh), Roberto Fiacchini (figlio di Renato Zero), Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta) e Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi).

Come sempre c’ è stato l’ Aldo Busi show, impareggiabile in alcune sue manifestazioni, come sempre dice quel che pensa e soprattutto si prende delle libertà di linguaggio che dette da altri sarebbero oscenità, ma il suo ricercato linguaggio le fa quasi passare per cultura, esagerando un tantino, tanto da mettere in difficoltà la stessa Simona Ventura e suscitare le ire delle associazioni ben pensanti, ma Aldo Busi è così, una persona di cultura che ha solo da insegnare.

Il pubblico sovrano dell’ Isola dei Famosi 7, con un televoto aperto da Simona Ventura, stabilisce che, da subito, il figlio di papà che raggiungerà i famosi è Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>