Mauro Marin: malore in video chat, trasportato d’ urgenza in ospedale

di Redazione 1

Il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin è stato trasportato urgentemente in ospedale per un malore, è successo un paio d’ ore fa, mentre era in video chat sul sito Mediaset, l’ intervista è stata interrotta dopo qualche minuto.

Mauro Marin sembrata stordito, faceva molta fatica a parlare, il discorso filava ma parlava quasi biascicando, difficoltà di linguaggio ed espressione, sembra che gli amministratori del fan club abbiano tranquillizzato i numerosi fan: “Mauro è stato colto da un malessere causato dal troppo stress accumulato in questi giorni, anche a causa dei molti impegni avuti nel dopo GF.Un pò di riposo e salterà di nuovo come un grillo. Le sue condizioni di salute sono buone, quindi stiamo tranquilli”.

Il concorrente del Grande Fratello più contestato in assoluto, quel Mauro Marin che ha saputo giocare le sue carte fino in fondo, iroso, aggressivo, ma molto amato, ha spaventato un po’ tutti i beniamini che lo stavano seguendo, a testa bassa, quasi dovesse cadere da un momento all’ altro, i commenti in rete sono molteplici, qualcuno è preoccupato e ipotizza una paresi, altri dicono che fosse ubriaco, altri ancora che fosse stato picchiato.

L’ unica cosa da dire è che si spera che per Mauro Marin non sia niente di grave, simpatico o antipatico che sia, il male non si augura a nessuno. Restiamo in attesa di notizie confortanti.

Video Mauro Marin malore in videochat Mediaset

Commenti (1)

  1. La cattiveria espressa da persone invidiose e senza scrupoli come Sarah, Veronica, Massimo, Carmela e Maicol evidentemente gli ha fatto male.
    Quelli sopra si sono dimostrati i concorrenti CON VERA E PROPRIA MALVAGITA’ INTERIORE.
    Pronti a cogliere sempre il lato peggiore della discussione, IMPONENDO la sudditanza e ATTACCANDO PESANTEMENTE CHI NON CI STAVA A SOTTOSTARE ALLE LORO LEGGI (MAURO), dichiarando cose malvage solo perchè loro non hanno vinto.
    Troppe insinuazioni e accuse, veri e propri missili (contorniati comunque da buuuuhhhhhh collettivi) posso fare davvero male.
    Accusato, emarginato, stuzzicato, preso in giro, minacciato pesantemente dai suddetti componenti della casa e una volta uscito stressato all’impossibile senza la pausa che invece hanno avuto gli altri.
    Comunque la vicinanza di questa gentaglia, così come alla D’Urso possono nuocere alla salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>