Dopo il successo di ascolti della puntata pilota di Italia’ s Got Talent trasmessa in dicembre, quando il periodo di garanzia lo permetteva, la rete ammiraglia Mediaset non poteva rinunciare a fare dell’ ennesimo talent show un vera e propria trasmissione. Non ci si aspettava in tempi così brevi e, comunque, non entro questa stagione televisiva, evidentemente quel circa 26% di share ha fatto accelerare i tempi.

Come era già stato timidamente annunciato Italia’ s Got Talent tornerà lunedì 19 aprile, su Canale 5, prodotto ancora da Fascino P.G.T. insieme a Grundy Italia, sempre condotto da Simone Annicchiarico, con tanto di giuria che non cambia, ci saranno Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, ormai liberi da impegni serali fra Amici 9 ed Io canto.

Non dovrebbe cambiare formula Italia’ s Got Talent, le puntate previste sono 6 ed andranno a sostituire nella serata del lunedì Amici 9 che termina a fine marzo, a differenza dello show originale che è itinerante, cambia location ogni puntata, la versione italiana sarà fissa a Roma, divista fra L’ Auditorium del Massimo, nelle prime tre puntate (registrate), le ultime tre andranno in diretta dal Teatro 5 Fellini di Cinecittà, che attualmente ospita il serale di Amici 9.

La puntata pilota di Italia’ s Got Talent aveva avuto dei buoni ascolti e, da subito, aveva visto nascere la nostra Susan Boyle, Carmen Masola, con un fisico non proprio da pin up, ricompensato ampiamente dalla sua voce.

VIDEO ITALIA’ S GOT TALENT CARMEN MASOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>