Uomini e donne: anticipazioni trono misto, Mario e Ramona si baciano, Maurizio lascia lo studio

di Redazione Commenta

 Vediamo le anticipazioni del trono misto di Uomini e Donne di Ramona Amodeo, Samuele Mecucci e Samuele Nardi. Si comincia con una discussione con Luana, per quanto successo in puntata, la corteggiatrice vuole sapere il motivo per cui Samuele Mecucci non l’ abbia difesa, per farlo cerca di andare da lui, tentativo mal riuscito visto che Luana gli mette le mani addosso. In studio le altre corteggiatrici definiscono Luana un travestito. Maria De Filippi, saggiamente, cerca di buttare acqua sul fuoco e chiede a Samuele Mecucci di ballare con qualcuna.

Nell’ esterna fra Samuele Mecucci e Luana si vedono i due mangiare una torta, lui è bendato, Luana è molto dolce ma Samuele Mecucci le dice che è evidente che lei preferisca Samuele Nardi, Luana spiega che ha lo stesso carattere di sua madre, venuta a mancare due anni fa, per questo reagisce violentemente quanto suo madre viene nominata. Il pubblico di Uomini e Donne accusa Samuele Mecucci di non essere sincero, dice di preferire le donne semplici ma, stando alle corteggiatrici che sceglie, non è proprio così.

Samuele Nardi, nell’ esterna con Monica, fra una cosa e l’ altra il tronista chiede di non fare più nessun accenno alla sua ex compagna ed a suo figlio al quale è legatissimo. Rientrati in studio Samuele Mecucci chiede alla corteggiatrice straniera di scegliere fra loro.

Federica porta Samuele Mecucci dalla parrucchiera, vuole fargli fare i boccoli, finisce con un bacio. In studio Samuele tiene a precisare che ha baciato Federica perché lei lo ha voluto, la ragazza non reagisce.

Essendo trono misto, a Uomini e Donne c’ è anche Ramona Amodeo che ancora una volta lancia pesanti offese a Maurizio, ancora una volta dice che non si fida di lui, per un po’ il corteggiatore resiste, alla fine abbandona lo studio non senza averla mandata al diavolo. Maria De Filippi le fa promettere che non andrà a riprenderlo e, qualora lo facesse, dovrà mettersi al centro dello studio dandosi da sola della stupida. Ramona Amodeo dice che non lo farà.

Ramona Amodeo porta in esterna Mario romanticamente a casa davanti al camino, mangiano e bevono e, complice una patatina che lei gli mette in bocca, si scambiano un bacio a stampo. Mario dedica a Ramona Amodeo “Noi due nel mondo e nell’ anima” dei Pooh, canta anche lei e alla fine lo abbraccia. L’ atmosfera lo richiede, i due si baciano sul serio, il pubblico in studio applaude. Il bacio è stato bellissimo e sincero, dice Ramona Amodeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>