Fratelli Benvenuti fa flop, Massimo Boldi spostato al mercoledì sera

di Redazione Commenta

Il debutto della nuova fiction di Canale 5, Fratelli Benvenuti con Massimo Boldi, in veste di produttore ed attore della fiction, e la fida Barbara De Rossi, non è certo stato brillantissimo, un modestissimo 13,82% di share del primo episodio, ridottosi al 12,50% del secondo, hanno convinto Mediaset a spostare la collocazione al mercoledì sera, almeno per questa settimana, dicono a Canale 5.

Questa stagione televisiva non è sicuramente favorevole a Mediaset, almeno per quanto riguarda le fiction, dopo una partenza con il botto per L’ onore e il rispetto con Gabriel Garko, niente è più stato gratificante, niente buoni ascolti né per Claudio Amendola in Tutti per Bruno ne la coppia Sabrina Ferilli – Claudio Bisio hanno risollevato le sorti della rete. Purtroppo neanche la terza serie di Caterina e le sue figlie è stata seguita più di tanto.

Massimo Boldi, intervistato da TV Blog, manifesta tutta la sua disapprovazione, se la prende con Mediaset, l’ errore è nel contenuto non nel personaggio, dice, lui voleva fare tutt’ altro, rifare Grandi magazzini di Castellano e Pipolo in televisione. Si augura che cambiando collocazione si aggiunga qualche telespettatore in più: “E comunque la curva è scesa alle 22.30, quando i bambini vanno a letto. Loro sono il mio pubblico”, conclude Massimo Boldi.

Dimentica Massimo Boldi che anche il suo film per la tv, quello del coccodrillo, per intenderci, non ha certo fatto il pieno di ascolti. Non sarà che il suo tipo di comicità è sorpassato ? Con tutto il rispetto del caso, ovviamente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>