Il titolo trae in inganno, in realtà Vanessa Incontrada, smessi i panni di spalla comica di Claudio Bisio in Zelig, che ha chiuso questa stagione con ottimi ascolti, per diventare una biologa marina televisiva in Un paradiso per due, film tv al fianco di Giampaolo Morelli, ex Ispettore Coliandro che ha chiuso la serie con qualche polemica nei confronti Rai Due: “La Rai non lo vuole produrre più. Non credono alla fiction, l’ ispettore può considerarsi scomparso”.

“Un paradiso per due” è una commedia romantica che vedrà il personaggio di Vanessa Incrontrada impegnata nel salvataggio di un delfino nelle acque sarde, ma prima dovrà vedersela con un costruttore privo di scrupoli, interpretato da Giampaolo Morelli, che lei definisce: “E’ un attore intelligente e ironico proprio quello che ci voleva, d’altronde sono abituata a standard molto alti, come Claudio Bisio”, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Fra i progetti futuri di Vanessa Incontrada potrebbe esserci un film proprio con Claudio Bisio, il compagno ideale di giochi, canta, balla, recita, tutto con una sconcertante abilità. Sembra che la coppia televisiva riceva numerose proposte di lavoro: “Ci mandano copioni in cui siamo una coppia, ma chi ci crederà ? Preferirei niente baci e amori, magari una parte in cui siamo padre e figlia, ma è meglio non dirlo a Claudio”.

Il film tv Un paradiso per due andrà in onda su Canale 5 il 6 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>