Italia’ s got talent: a condurlo l’ inedita coppia Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico

di Redazione Commenta

Cominciamo con il dire che Italia’ s got Talent slitta di una settimana la partenza, dal 19 aprile passa al 26 (il 19 andrà in onda Squadra Antimafia 2), sempre su Canale 5, sempre per 6 settimane, la seconda novità è che alla conduzione del talent show Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari, non sarà più solo, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni anticipa che Geppi Cucciari lo affiancherà portando in trasmissione una nota comica.

Abbiamo imparato a conosce Geppi Cucciari a Zelig, sarda, simpaticissima, dotata di una forte dose di autoironia, attualmente è impegnata su La7 in Victor Victoria con Victoria Cabello, dove commenta, con la sua consueta ironia, i sondaggi sui vari ospiti della trasmissione.

Una coppia decisamente inedita quella di Simone Annichiarico e Geppi Cucciari, ad Italia’ s got talent avranno il compito di introdurre e sostenere gli aspiranti artisti prima e dopo l’ esibizione. Le puntate saranno registrate al Teatro Massimo, le prime tre e, sembra, le ultime tre in diretta dall Studio 5 di Cinecittà, libero ormai dal pubblico di Amici 9.

La giuria di Italia’ s got talent rimane quella formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, ormai liberi da impegni serali fra Amici 9 ed Io canto, sempre prodotto dalla Fascino P.G.T. insieme a Grundy Italia.

Geppi Cucciari non fa altro che aggiungere una marcia in più ad Italia’ s got talent, che potrebbe ottenere ottimi ascolti, a giudicare dalla puntata pilota, andata in onda a dicembre in un periodo fuori garanzia, che ha avuto un riscontro positivo, una simpatia reciproca fra Maria De Filippi e Geppi Cucciari che ha sempre dichiarato di essere una grande fan di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>