Uomini e Donne: Federico D’ Aguanno fuori dal trono, tresca clandestina con la corteggiatrice

di Redazione 1

Non tira aria buona in questa edizione di Uomini e Donne per Maria De Filippi, dopo Laura Lella, cacciata in malo modo dal trono rosa dopo la scoperta che non avrebbe fatto nessuna scelta, lasciando chiaramente intendere che quel che cercava era la telecamera e non il compagno di vita, tocca adesso a Federico D’ Aguanno, ex corteggiatore di Laura Lella, voluto sul trono dalla stessa Maria De Filippi.

Nel caso di Federico D’ Aguanno, però, la scelta c’ era, ed era caduta sulla corteggiatrice Valentina, sembra che da tempo ci sia una storia fra loro, ma dichiarandosi subito avrebbero perso la visibilità, dunque, meglio fingere di corteggiarle tutte e, la cosa più assurda è che, mentre Federico D’ Aguanno era impegnato a baciare le altre corteggiatrici, Valentina assisteva alle esterne visionate in studio senza batter ciglio. Entrambi attaccati alle loro poltroncine hanno tramato alle spalle di pubblico, redazione di Uomini e donne e, soprattutto, di Maria De Filippi.

Sicuramente la tresca fra Federico D’ Aguanno e la corteggiatrice Valentina passerà alla storia di Uomini e Donne, Maria De Filippi, che con Laura Lella ha urlato, con il tronista si è limitata ad un: “Perché, Federico, perché non l’ hai scelta subito? Perché non l’hai detto ?”. Ad incastrare la coppia le foto sul cellulare di Rajaa, corteggiatrice di Marcelo Fuentes, e degli sms scoperti su un telefonino di scorta che Valentina ha cercato di tenere segreto.

Un incastro di combinazioni degne di un thriller, situazioni imbarazzanti che sfiorano il ridicolo, succede che Rajaa, nell’ occhio del ciclone già da qualche tempo per altri strani incroci con mariti di altre donne, amanti nascosti fatti passare per quelli di amiche, storie intricate, che è anche difficile raccontare, volesse dimostrare la sua innocenza a proposito di una relazione nascosta alla redazione di Uomini e Donne, mostra il cellulare per dimostrare che qualcuno vuole incastrarla.

Un vero peccato che per tappare un buco si sia aperta una falla, si scoprono foto che la stessa Rajaa ha scattato a Federico D’ Aguanno e alla sua corteggiatrice, si fanno altre indagini, Gianni Sperti parte in quarta a perquisire la borsa di Valentina ed ecco che sul cellulare segreto si scoprono sms compromettenti, fra un “Ti Amo” ed un “Ho voglia di te”, passando da “Vengo a trovarti dopo l’ esterna” e patatine di ogni tipo, si scopre la relazione segreta fra i due, complice l’ altra “tramaiola” Rajaa.

Davvero bella gente quest’ anno a Uomini e Donne, una brutta figura per Federico D’ Aguanno che avrebbe potuto scegliere subito la sua Valentina evitando figuracce di questo tipo, Maria De Filippi non dimentica ma, l’ ex tronista andrà avanti per mesi fra copertine ed interviste. La sua buona visibilità l’ ha ottenuta ugualmente.

Commenti (1)

  1. io sn contenta che eri fidanzato con valentina e non cn luciana ma hai fatto una figura di marda cmq speriamo ke nn vi lascerete mai!!!:-) e TANTI AUGURI…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>