Mistero: cambio di testimone, Raz Degan sostituisce Enrico Ruggeri su Italia 1

di Redazione 23

 Riprende il 20 aprile su Italia 1 la terza edizione di Mistero, il programma che parla di fenomeni parascientifici, alieni, vampiri, vicende paranormali e avventure misteriose che molto spesso provocano polemiche e scetticismo. A condurre Mistero non sarà più Enrico Ruggeri ma Raz Degan, attore, compagno di Paola Barale, con una recente esperienza televisiva come apprezzato ballerino di Ballando con le stelle, dove si è fatto conoscere un po’ di più, pur non intaccando quell’ alone di mistero di cui si circonda, alla prima esperienza di conduttore televisivo.

Raz Degan, israeliano, è forse il volto giusto per condurre Mistero, una bella presenza accompagnata da uno sguardo profondo, una grande passione per il mondo orientale, amante dei viaggi avventurosi alla scoperta dell’ ignoto, affascinante e misterioso di suo, Raz Degan potrebbe essere la persona giusta per un programma mistico, e potrebbe riuscire a rialzare gli ascolti della nuova edizione di Mistero.

Il fascinoso Raz Degan non sarà solo, per le sette puntate previste, ci sarà l’ inviato speciale Daniele Bossari, affiancato dalla iena Marco Berry. La ragazza oracolo sarà sempre l’ affascinante Rachele Restivo che, ancora una volta, avrà il compito di dispensare saggi consigli e pronunciare profezie. L’ allontanamento di Enrico Ruggeri da Mistero, titolo preso da una sua celebre canzone, è dovuto ai suoi impegni di cantante, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo è impegnato in una lunga tournéè che lo ha costretto alla rinuncia della conduzione.

Anche Paola Barale con Enrico Papi torna su Italia 1 per la Pupa e il Secchione 2, da domenica 18 aprile, a meno di altri slittamenti, Raz Degan arriverà il 20 aprile con Mistero, una pura combinazione ? Mistero, appunto !

Non ci rimane che attendere il debutto di Raz Degan nell’ inedita veste di conduttore di Mistero, alle prese con casi che la scienza non riesce a risolvere, presenze aliene e creature della notte anche se, in questo contesto, il compito del conduttore non è di basilare importanza ma, siamo sicuri, il suo sguardo colpirà nel segno.

Commenti (23)

  1. mha… diamogli fiducia però… peccato, mi piaceva la conduzione di Ruggeri!

  2. Che scelta infelice. Decisamente un personaggio privo di “Credibilità” (per un programma di questo genere)

  3. Enrico Ruggeri è impegnato con il tour di un album meraviglioso come il suo ultimo “La Ruota”

  4. con tutte le cavolate irreali che trasmette mistero, ci voleva un cretino irreale come azz de can…..

  5. Scelta pessima.

  6. Enrico ritornaaaa ! 🙁

  7. e non sa neppure parlare l’Italiano questo …azz de can….non si capisce quando parla. Rivoglio Enrico!

  8. Raz non è che dica molte cose quindi che fastidio vi dà?, l’importante è vedere il programma! se fossero questi i problemi mah! e poi se devo dire la verità si impegna molto e a me piace,per me uno vale l’altro!

  9. il programma è fantastico tra il reale e non’ ma questo nuovo conduttore è pessimo!… poi l’abbiamo visto con uno stecchino tra i denti…che schifo!!!!!!MA POI,sarà 20ANNI che stà in italia ma non ha imparato la nostra grammatica. Con tutti i bravi conduttori che abbiamo penso sia stata una pessima trovata… tra lui e la Barale non si sa chi scegliere arrancano tutti e due….VOGLIAMO ENRICO RUGGERI……………………….

  10. sono sempre io annalisa dimenticavo non è capace neanche di fare il reportage( o come si dice)sul Gange.Ha fatto un comunissimo servizio niente di speciale cosa che poteva andare anche sul tgfash……

  11. tre bon

  12. Conduzione pietosa da parte di Raz Degan, speriamo che Italia Uno lo sostituisca presto, perchè vorrei ritornare a guardare il programma. Raz non te la prendere, ma non fà per te, come hai detto tu stesso nella prima puntata: è un mistero che tu conduca “Mistero”…

  13. come si fa a inviare un video amatoriale a mistero?

  14. MA CHE FASTIDIO VI DA?…SE NON VOLETE VEDERE RAZ CAMBIATE CANALE!!! PER ME IL PROGRAMMA E’ SEMPRE INTERESSANTE,SIA CHE CI FOSSE STATO RUGGERI SIA CHE CI SIA RAZ!. NESSUNO SCRIVE CIO’ CHE GLI E’ PIACIUTO!….A ME, SONO VENUTI I BRIVIDI CON QUELLA MUSICA CHE RISVEGLIA IL DIAVOLO!! BRRRR!!! E MI E’ PIACIUTO LA STORIA DELLE GEMELLE SIEMESI,SONO DOLCISSIME!!

  15. A VOI COSA E’ PIACIUTO? 🙂

  16. CIAO SALVO!!! PUOI INVIARE I TUOI VIDEO A QUESTO INDIRIZZO: [email protected]!

  17. MiG-21 Lancer, ha colpito quattro UFO in Romania – Come fai a commentare questo fenomeno?
    6 Giugno 2008, 05:53 | Aggiornato Venerdì 6 Giugno, 2008 04:12 Votazione p.m.:
    12 345 Reality TV
    Invia Articolo di:
    Leggi tutto su: MIG 21 Lancer, oggetto volante è difficile dire cosa è successo! Tutto sembra staccato da uno scenario di fantascienza, sul quale Dio ha posto una seconda mano. MiG-21 Lancer è stato colpito da quattro oggetti volanti non identificati. Gli oggetti che appaiono registrato sulla macchina fotografica a bordo, hanno una velocità così grande che sono stati rilevati solo 67 millisecondi. VEDI VIDEO:
    Il primo caso ha mostrato che un aereo fu colpito da oggetti duri viene studiato nelle università famose
    2008/06/06 06:16:46
    Primo caso ha dimostrato che un aereo è stato colpito da oggetti duri è studiato in università famose
    chiudere
    VEDI VIDEO:
    storie di UFO hanno una lunga storia
    2008/06/06 08:14:59
    storie di UFO hanno una lunga storia
    aperto
    Foto: http://www.skycontrol.net
    Immagine 1/1Acelaşi REALITATEA.NET topic »
    Noi non applicherà i MIG 21 Lancer
    Ricerca di un piano sul quale due bambini hanno visto schiantarsi
    Due piloti sono nati il 1 ° dicembre spendono compleanno a bordo degli aerei MIG 21 Lancer
    Air France lancia la nuova classe di volo
    30 Ottobre 2007. Gherla. Marin Mitrica operare un volo di controllo con un MIG-21 Lancer. Un giorno come un altro. La torre è assolutamente accidentale moglie Mitra, che coordina e approva le manovre. Mitrale raggiunge i 6.500 metri, ma qualcosa non andava.

    “È scomparso cupola, alla maniera di sua stessa parola, la frase” Marin ha detto Mitra, comandante locotonetul.

    “Le immagini si vedono due corpi con uno stato solido di aggregazione, sono traslucidi e sono state registrate dalla telecamera dentro gli aeromobili ordinati”, ha confessato Nicola Gregorio, colonnello locotonent.

    cabina di vetro pilota è stato interrotto da uno dei quattro strani oggetti. Il pilota è stato ferito e vetri e detriti sono stati rimbalzati nella maschera di ossigeno vicino all’occhio. Gli esperti hanno escluso una per una tutte le ipotesi.

    “Abbiamo esaminato la possibilità di lanciare missili, il lancio di pezzi d’artiglieria, ma le attività sono state condotte aseamenea durante il volo. Uccelli non poteva essere, perché in Europa non ci sono gli uccelli a volare a questa altezza”, ha aggiunto Nicholas Gregorio, colonnello locotonent.

    Non poteva esserci pezzi di ghiaccio, perché il cielo era blu, ma non i pezzi di un aereo o meteorite. L’aereo potrebbe bloccarsi in qualsiasi momento, così ho pensato che il pilota è stato lo sbarco al più presto.

    “Questo è stato il primo pensiero doveva andare giù e ridurre la velocità, senza sentimenti, sentimenti di paura o panico, non ho mai permesso questo lusso, ho avuto tempo”, ha detto Marin Mitra.

    Ha sentito tutti gli ordini fino a quando il MIG è venuto in pista. Un lieto fine del film, qualcuno potrebbe dire, la fortuna, altri direbbe, un mistero, dicono gli esperti. E ‘stato il primo caso è dimostrato che un aereo è stata colpita molto duramente organismi a grandi altezze. Il primo caso con un lieto fine.

    Ora il caso è studiato nelle università Mitrica celebrità.

    Se catturati strani fenomeni, o inviare le immagini al [email protected] QUI.

  18. Miseria Paolo! Non sapevo tutte queste cose, quando ho tempo scruto sempre il cielo e spero di vedere qualcosa e se dovessi filmare qualcosa te lo invierò!. E per ieri sera la puntata mi è piaciuta tantissimo,mi piacerebbe che se ne parlasse ancora di più sugli UFO :-). Io ho sempre creduto che ci siano altre forme di vita!!! . PERO’ VORREI CHE NON CI PRENDESSERO IN GIRO,NEL SENSO CHE TENENDO LE COSE NASCOSTE,NON E’ GIUSTO PERCHE’ ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE LA VERITA’ PERCHE’ CREDO CHE SIAMO PRONTI !!!.

  19. Questo blog è molto bello, ma i commenti sono poco intelligenti,TRANNE QUELLO DI PAOLO!:-)

  20. Grazie Manuela !!!

  21. PREGO E’ LA VERITA’! SE UNO LEGGE I COMMENTI SI RIMANE A BOCCA APERTA,NON CE NE’ UNO CHE DICA QUALCOSA SUGLI ARGOMENTI DEL PROGRAMMA, A ME HA COMMOSSO IL RAGAZZO CHE PUR NON AVENDO GLI OCCHI AVEVA TROVATO UN MODO PER VEDERE,MA POI CI SONO RIMASTA MALE QUANDO HANNO DETTO CHE E’ MORTO NEL 2007!. ERA DOLCISSIMO E BELLISSIMO!
    A SENTIRE QUESTE STORIE SI CAPISCE QUANTO NOI DIAMO TUTTO PER SCONTATO E QUANTO SIAMO EGOISTI E INFATTI CHI SCRIVE QUI LO E’..PERCHE’ SI SOFFERMANO SULL’APPARENZA,SUGLI ERRORI NEL PARLATO DI RAZ,CHE E’ STRANIERO E QUINDI NON CAPISCO COME DOVREBBE PARLARE, VORREI SENTIRE PARLARE UNO DI QUESTI IN INGLESE E CHE SIA SPEDITO SENZA ERRORI, CE NE SARANNO…MA UGUALMENTE QUALCOSA SBAGLIANO PERCHE’ SONO LA FIGLIA DI UNA PROF. DI INGLESE E CERTE COSE LE SO’!. NESSUNO E’ PERFETTO, C’E’ GENTE CHE NON SA PARLARE NEANCHE L’ITALIANO! MAH! VERGOGNA!!!

  22. Mercoledì 09/06/2010… Dopo il triste epilogo della serata sul campo di guerra di Cuma, ci siamo trattenuti ancora qualche minuto alle macchine io, Enrico ed Andrea. Alla 01:00 di notte abbiamo avvistato la prima luce a circa 200 mt sopra di noi. Quando le luci sono diventate cinque abbiamo capito che c’era qualcosa di strano. In formazione confusa e senza alcun rumuore sono gradualmente scomparsi sopra le nostre teste. Non volevo pubblicare il video per evitare ancora una volta le critiche di qualcuno, poi dopo gli avvistamenti nei giorni scorsi di Quarto ed all’arenella e quello di ieri a Barra ho pensato che non ero l’unico fumato della settimana!!

  23. CIAO A TUTTI MI CHIAMO THATIANE VIVO A BOLOGNA E MI PIACEREBE SAPPERE IL SITO DI MISTERO PER POTER INVIARE UNA FOTO MA HO CERCATO DI ENTRARE NEL SITO [email protected] E MI DAVA INDIRIZZO NON CORISPONDE NON SARA UNA BUFALA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>