Uomini e Donne: niente trono per Mauro Marin, solo un rimpasto dei troni

di Redazione Commenta

 Sarebbe stato piuttosto assurdo Mauro Marin sul trono di Uomini e Donne, eppure la voci circolavano insistenti in rete, dopo l’ allontanamento di Federico D’ Aguanno, elegantemente spodestato dal trono per la sua relazione clandestina con la corteggiatrice Valentina Arquillo, misteriosamente si pensava che il vincitore del Grande Fratello 10 approdasse alla corte di Maria De Filippi.

La situazione di emergenza a Uomini e Donne creata dalla tresca di Federico D’ Aguanno e Valentina Arquillo è stata risolta, almeno per il momento, da un rimpasto dei troni, Marcelo Fuentes affiancherà Ramona Amodeo, formando un nuovo trono misto, passano al trono blu Samuele Mecucci e Samuele Nardi.

Un’ ipotesi suggestiva quella di Mauro Marin a Uomini e Donne, ma il blog ufficiale smentisce tutto, buttando acqua sul fuoco dell’ entusiamo dei fan. Avrebbe sicuramente ottenuto un ottimo riscontro quanto ad ascolti, con le migliaia di “mariniani” sparsi in giro per l’ Italia, ma non avrebbe avuto senso, Mauro Marin non ha bisogno di chiudersi in una trasmissione per avere visibilità, troppo fresca la sua vittoria al Grande Fratello 10, troppo personaggio per aver già bisogno di essere pungolato.

Anche se, a dire la verità, siamo sicuri che sarebbe davvero divertente guardare il gioco intrigante che avrebbe attuato a Uomini e Donne. Non siamo fan sfegatati di Mauro Marin ma, di sicuro, nessuno può smentire che l’ ex gieffino sia un giocatore nato.

Foto: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>