A maggio arriva il Teo Mammucari Show su Italia 1, protagonisti i vip

di Redazione Commenta

 Dopo una lunga pausa televisiva, ritorna Teo Mammucari con uno show in tutto suo, in partenza su Italia 1, la grande data è il 6 maggio, e dovrebbe trattarsi di una sorta di Giochi Senza Frontiere riveduto e corretto che negli anni ’90 impazzava in televisione, si trattava di un gioco in cui erano protagoniste squadre formate da rappresentati di nazioni europee che si cimentavano nelle più disparate prove fisiche. Al Teo Mammucari Show saranno, invece, i vip a cimentarsi nelle varie competizioni.

Ospiti della prima puntata del Teo Mammucari Show saranno nomi piuttosto di grido, a darsi battaglia saranno Melissa Satta, che ha già lavorato con Teo Mammucari in “Primo e Ultimo”, Bobo Vieri, il di lei fidanzato, e due stupende creature come Manuela Arcuri e Belen Rodriguez, anche lei ex compagna di giochi con il conduttore in Sarabanda e Scherzi a parte che, chiaramente, non poteva mancare.

I vip, armati di pulsanti, dovranno rispondere alle domande di Teo Mammucari che dimostrerà nella pratica le prove. Il format originale è francese, Fenomenal, che rappresenta un vero e proprio evento televisivo, ad acquistarlo per Italia 1 ed a trasformarlo in Teo Mammucari Show è stata Fatma Ruffini, l’ ambientazione sarà in un grande laboratorio chimico con una scenografia spettacolare.

Il Teo Mammucari Show, abbiamo detto, torna su Italia 1 il 6 maggio, le puntate previste sono 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>