Italia’ s got Talent: boom di ascolti e scopre il “giovane” talento di Angela Troina

di Redazione 5

E’ partito ieri sera il nuovo talent di Canale 5, va innanzitutto detto che Maria De Filippi ha azzeccato ancora una volta il programma giusto, Italia’ s got Talent ha avuto la meglio sull’ ultima puntata di Capri 3 trasmesso da Rai Uno con con 27.42% di share pari a 5 milioni 976 mila telespettatori. Un po’ ce lo aspettavamo dato i cinque milioni e passa spettatori avuti nella puntata pilota trasmessa a dicembre. Se all’ epoca era stata scoperta una giovane cantante lirica, Carmen Masola, ieri sera, la vera scoperta è stata una ragazza cubo, amante delle discoteche, che si è presentata davanti ai giudici di Italia’ s got Talent perfettamente agghindata da discoteca ed ha ballato un brano house. Fino a qui potrebbe non c’ è niente di nuovo sotto il sole, c’ è un ma, Angela Troina ha 66 anni. Un fenomeno !

L’ arzilla pensionata è di Catania, una vera passione per il ballo, ad Italia’ s got Talent ha stupito tutto, increduli tutti, Rudy Zerbi, batteva la testa sul bancone, in preda alla disperazione, Angela Troina ha ballato fino all’ ultimo secondo, il suo balletto, uno scoppio di ilarità generale, a partire dai conduttori Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari, troppo singolare per passare inosservata, facendole promettere di preparare un nuovo pezzo, Maria De Filippi, un rassegnato Rudy Zerbi e Gerry Scotti, hanno detto sì.

Il buon Antonio Ricci ha già sicuramente inserito Angela Troina ne “I nuovi mostri” di Striscia la notizia, ha anche un suo profilo su Facebook, “Angela Favolosa Cubista”, dal quale si offre per serate in discoteca, giusto il tempo di dirlo in trasmissione ed era già stato preso d’ assalto, oltre 47.000 iscritti in un nano secondo sul social network più famoso al mondo, altro che Mauro Marin. Originale lei ma anche il suo linguaggio: “Vato in discoteca, mi vesto progressiva, ballo la tecchino, non bevo alcolo e non faccio uso di stupefacente !”.

Maria De Filippi ha subito capito che aveva davanti un personaggio, e subito dopo la danza a ritmo “ausi”, le fa alcune domande, si scopre che si è sposata a 12 anni, ha due figli e quattro nipoti, un matrimonio difficile alle spalle ed ora cerca di recuperare il tempo perduto.

Commenti (5)

  1. tuz tuz tuz

  2. ciao.. vorrei partecipare a italia’s got talent ma non so come si fà.. mi potreste dire come?
    ci tengo veramente..

  3. devi chiamare milano io ci ho provato con il talento del limbo

  4. ma chi e’ quel deficiente del regista che non fa’ mai vedere niente????

  5. ciao, vorrei participare italia got talent, come si fai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>