Verissimo: chiude con le rose di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin

di Redazione Commenta

 Era il sogno di Silvia Toffanin, avere Pier Silvio Berlusconi a Verissimo per intervistarlo, l’ intervista non c’ è stata, lui sì, ha fatto una sorpresa alla sua compagna nella vita, si è presentato negli studi di Canale 5 da cui viene trasmessa la trasmissione con tre rose in mano, due rosse ed una bianca.

La prima rosa rossa è per Silvia Toffanin nel ruodo di conduttrice di Verissimo, dice Pier Silvio Berlusconi: “Anche quest’ anno con la sua squadra, ha fatto un lavoro fantastico”. La seconda rosa rossa è “per la mamma più bella del mondo” e conclude con quella bianca: “E’ per qualcuno che ancora non conosco ma che non vedo l’ ora di conoscere e al quale voglio già un mondo di bene”.

Silvia Toffanin non poteva che commuoversi, il bambino che aspetta da Pier Silvio Berlusconi nascerà a metà giugno, sembra sarà un maschietto. La discreta e timida Silvia Toffanin si è commossa, non poteva essere diversamente, in fondo, nella sua vita Berlusconi jr ha ben due ruoli, grande capo e compagno nella vita. I due si sono abbracciati e baciati. Che dire, teneri, c’ è da augurarsi che il loro amore duri tutta la vita e che non si trovi fra qualche anno fra carte bollate e miliardari assegni di mantenimento e spartizioni di proprietà.

Anche se, questo va detto, Silvia Toffanin è sempre stata umile spesso ha detto di sentirsi miracolata, in fondo, avrebbe potuto chiedere prime serate o numerose presenze in video, si è però sempre limitata a Verissimo e Non solo moda, si è dimostrata per la vera ragazza della porta accanto, semplice, una conduzione lineare affiancata dall’ onnipresente Alfonso Signorini che ha ottenuto grandi risultati.

Non avrà nessuna sostituta Silvia Toffanin, la trasmissione di Canale 5 si trasforma in Verissimo di primavera, verranno mandate in onda le più belle interviste e servizi inediti, fino a fine stagione.

Video Verissimo Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>