Chiambretti Night: l’ intervista “da grande” a Cristian Imparato

di Redazione Commenta

Piero Chiambretti non manca mai di offrire al pubblico notturno uno spettacolo gradevole, anche ieri sera su Italia 1 il Chiambretti Night, il programma più cool della televisione, ha avuto ospiti eccellenti, da Mara Maionchi in persona, diventata a tutti gli effetti un personaggio televisivo dopo tre edizioni di X Factor, a confronto con il suo clone televisivo “chiambrettiano”, a Valerio Scanu, anche se solo in collegamento, passando dal calciatore del Palermo Fabrizio Miccoli, con un simpatico siparietto finale con Pier Silvio Berlusconi che ha offerto al padrone di casa una rosa, come ha fatto nell’ ultima puntata di Verissimo con la sua compagna Silvia Toffanin, riservandogli anche un bacio, sulla guancia, naturalmente: “La mia trasmissione preferita è Verissimo”, dice sorridente Piero Chiambretti.

L’ ospite d’ onore era Cristian Imparato, il giovanissimo vincitore di Io canto, un vero talento che ha interpretato magistralmente “Adagio”, senza mai aver frequentato una scuola di canto, un talento naturale che ha fatto conquistare al 14enne palermitano un viaggio studio in America per perfezionare le sue doti vocali con il produttore David Foster.

Nonostante la giovane età di Cristian Imparato, Piero Chiambretti non ha rinunciato alle sue interviste “da grande”, dice al talentuoso che, dopo un paio di mesi di telecamere, sembra quasi a suo agio, e fornisce risposte molto interessanti. Piero Chiambretti vuol dimostrare che la televisione riesce a trasformare i personaggi tv in mostri, soprattutto i mini cantanti come lui, Christian Imparato non si scompone, lui non si è montato la testa, dice.

Piero Chiambretti fa notare a Cristian Imparato che Ti lascio una canzone è uguale a Io Canto, lui cosa ne pensa ? Molto candidamente risponde che sì, sono uguali, ma “uno va in onda sulla Rai, l’ altro su Mediaset“. Dunque, una differenza c’ è. Se Piero Chiambretti non ha spaventato Cristian Imparato lo ha fatto l’ Uomo Ragno che si avventa scherzosamente sul ragazzino che scrive sulla sua pagina di Facebook: “Ciaooooooo amiciii … avete visto Chiambretti ieri ? come sono andato ?? Io mi sono divertito, c’ era pure l’ uomo ragno, ahahahahahah”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>