Uomini e Donne: il video della scelta di Marcelo Fuentes, Stefania gli dice no

di Redazione Commenta

 Marcelo Fuentes ha scelto Stefania nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne, anche se la sua corteggiatrice aveva ammesso pubblicamente che fuori dalla trasmissione aveva conosciuto e stava frequentando un’ altra persona. Voleva avere l’ opportunità di conoscerla meglio al di fuori delle telecamere ed affrontare il nemico invisibile, ma a Marcelo Fuentes è andata male.

Molto nervoso, Marcelo Fuentes incontra per prima Rajaa, un bel discorso di circostanza, palazzi che non si possono costruire con pareti fragili, bellissime parole ma lei non è la sua scelta. Rajaa, visto che nonostante le varie pesanti segnalazioni non era stata eliminata, ci sperava. Esce dallo studio in lacrime, il suo castelletto di famiglia e nuovo amore è crollato.

E’ il turno di Stefania, per amor suo Marcelo Fuentes era arrivato anche a Desenzano per conoscere la sua famiglia, le brevi esterne di Uomini e Donne non gli bastavano, voleva di più. Anche per lei bellissime parole: “Sei arrivata tu, mi sei piaciuta subito. Oltre all’ aspetto fisico, sei una ragazza pulita, con principi sani. Forse per una mia mancanza ti sei avvicinata a qualcuno e per farti capire quanto sei importante per me, io ti scelgo”.

Stefania rimane freddina, aver tenuto Rajaa è costata cara a Marcelo Fuentes, proprio per questo motivo Stefania è rimasta molto delusa, non sono servite a niente le parole del modello cileno, voleva proteggere una donna, le donne vanno protette, la delusione resta e gli piazza il suo no.

Il pubblico di Uomini e Donne non era ovviamente d’ accordo ed immediatamente ha accusato Stefania di essersi presa in giro di tutti, pubblico a casa e in studio, oltre che di Marcelo Fuentes.

Video Uomini e Donne – La scelta di Marcelo Fuentes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>