Isola dei Famosi 7: sconfitta la “cupola”, finalisti Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci, Luca Rossetto

di Redazione 2

Non ci è voluto molto per sconfiggere la “cupola”, dopo la denuncia delle settimane passate, all’ Isola dei Famosi 7 ha vinto il gioco onesto, sembra, la settimana scorsa è stata eliminata, con suo grande disappunto, Nina Senicar, nella puntata di ieri sera il televoto a mandato a casa nel giro di un paio d’ ore Clarissa Burt, Denis Dallan e Sandra Milo, le argomentazioni di Daniele Battaglia e Guenda Goria hanno evidentemente convinto tutto. Abbandona il Nicaragua anche Silvia Zanchi che, in realtà, saltellava da un gruppo all’ altro, a seconda del momento più o meno pericoloso.

Nella semifinale dell’ Isola dei Famosi 7, a parte le clamorose eliminazioni che hanno dato ragione “ai figli di”, non ci sono stati grandi colpi di scena, ma delle situazioni piuttosto simpatiche. Sorprendente questa edizione del reality targato Rai Due, in finale non ci sarà nessun vip, poco clemente il pubblico votante, famoso o no, se sbagli paghi, più o meno questo il criterio delle ultime votazioni. Molto delusa Silvia Zanchi per la mancata finale ad un passo dal traguardo, perde sul filo di lanissima, come dice Simona Ventura, con Domenico Nesci.

Un momento divertente è stata la prova di ballo, ospiti dell’ Isola dei Famosi 7, giudice d’ eccezione Eleonora Abbagnato, étoile dell’ Opera di Parigi, sull’ isola, insegnanti d’ eccezione Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, Sandra Milo, fasciata da un costume rosa si fa travolgere dalla rumba con Turchi e vince la prova, il premio era una una vasca da bagno con tante bollicine.

Davide Di Porto, in abito scuro e camicia bianca, sembrava un vero divo, ci stupisce nuovamente, dichiara ufficialmente che a luglio sposerà la sua convivente dalla quale ha avuto 4 figli, dopo vent’ anni affronta il grande passo: “Dal momento che la convivente è diventata la più famosa d’ Italia, ve volevo di’ che a luglio me la sposo”.

In studio tornano anche gli ultimi eliminati dall’ Isola dei Famosi 7, Dario Nanni, Simona Ventura, gli suggerisce di darsi alle fiction per quanto è bello, ed è bellissima anche Nina Senicar, truccata e agghindata come meglio non si poteva, si commuove nel vedere sua madre in studio, piange per aver dovuto abbandonare l’ isola, dolcissima, a vederla si fa fatica a credere a tutta la cattiveria mostrata in Nicaragua, dove certo non ha fatto una gran bella figura, nonostante il suo tentativo di giustificarsi, quel che ha detto, rimane.

Lo coppia rivelazione degli opinionisti dell’ Isola dei famosi 7 è quella formata da Cristiano Malgioglio e Andrea Pucci, a differenza di quelli che si sono avvicendati personaggio molto al di fuori del programma, qualcuno ha scambiato il reality per una tribuna politica, altri troppo poco famosi, altri troppo altezzosi, comunque, non al passo con Simona Ventura, Pucci ironico e pungente, Cristiano Malgioglio, molto stravagante ed eccentrico.

La finale dell’ Isola dei Famosi 7 andrà in onda al mercoledì, vedremo chi fra Domenico Nesci, Guenda Goria, Luca Rossetto ed il figlio dei Pooh, Daniele Battaglia, vincerà.

Commenti (2)

  1. Daniele Battaglia è uno schifoso viscido infame. Non so come qualcuno abbocchi alle sue manovre. Fingeva perfino di piangere. Falso, opportunista, manovratore e privo di scrupoli.

  2. Io penso che in finale siano andati i personaggi giusti, spero che vinca Domenico Nesci, primo perchè è un non famoso e secondo perchè è un personaggio diverso e spontaneo che ci fà anche ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>