X Factor 4: Simona Ventura non torna e va a in Spagna a lavorare

di Redazione Commenta

 Sembrava fosse quasi certo il suo ritorno ad X Factor 4, ma Simona Ventura smentisce decisamente, ed è un no categorico, non farà il giudice anche se era disponibile al rientro, il programma le piace: “Ma ci sono delle cose che devono cambiare. E, per ora, non è successo. Avrebbe voluto dei cambiamenti per alcuni aspetti della trasmissione, cambiando delle regole, le premesse per tornare non ci sono”. Per il secondo anno consecutivo, dunque, Simona Ventura non sarà ad X Factor.

Sembra che Simona Ventura chiedesse una maggiore attenzione nei progetti discografici nel dopo talent e più cura nella scelta delle cover da cantare in studio, probabile che volesse avvicinare X Factor ad Amici di Maria De Filippi, ma il progetto non è riuscito. Confermata invece la sua presenza all’ Isola dei Famosi 8, il suo contratto con Rai scade nel 2011, ammette che questa edizione è stata la più difficile nella storia del reality.

Qualcuno ha definito Simona Ventura come Michele Santoro al femminile, ammette di non amare la censura ma lei non ha lo stesso potere, il paragone non regge: “E poi sono un’ aziendalista convinta e accetto qualsiasi decisione. Ma rivendico la libertà di poter esprimere, in autonomia, quello che penso” Nell’ intervista a cuore aperto al Tgcom confessa di essere in un momento molto difficile della sua vita professionale, se prima l’ attaccavano esternamente, adesso le cose sono cambiate: “Adesso lo fanno anche da dentro. Vogliono eliminare i reality dalla Rai … Assurdo”.

Non sarà ad X Factor 4 ma per Simona Ventura si aprono le porte della televisione spagnola, paese che lei ama molto, ha appena chiuso un contratto per la conduzione di un programma top secret: “Sono entusiasta, non vedo l’ ora, credo tantissimo a questo progetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>