Afef approda in Mediaset con un talk show per i giovani

di Redazione Commenta

 Per il grande rientro televisivo Afef aveva scelto Rai, dopo questa esperienza sulla tv di stato, ha deciso di ritornare sul piccolo schermo, questa volte sceglie Mediaset, sarà questione di par condicio, il quotidiano Libero racconta che dovrebbe trattarsi di un talk show dedicato ai giorni, 50 ragazzi in studio, il titolo provvisorio Community.

Fra non molto Afef dovrebbe registrare la puntata zero di Community. La rete scelta è quella dei ‘ciovani’ detto alla chiambrettiana, Italia 1.

Sono già partiti i casting dei ragazzi che saranno presenti in studio a Community, gli argomenti che affronteranno saranno i problemi di tutti i giorni, amori e gelosie, come sarà il futuro, detto così non sembra molto diverso dal talk show degli anni ’90 in cui debuttò Maria De Filippi, andava in onda il sabato pomeriggio su Canale 5, una trasmissione seguitissima, la prima dedicata interamente ai giovani. Afef percorrerebbe dunque un sentiero già scandagliato in tempi in sospetti.

Per Community si cercano dunque ragazzi vivaci, che abbiano qualcosa da raccontare, in grado di affrontare argomentazioni interessanti. Libero non anticipa niente di più sul nuovo programma di Afef, bocche cucite, tranne che a coordinare il progetto ci sarebbe Sergio Bertolini, autore de “L’ultima parola” e di “Alfonso Signorini Show”, su Radio Montecarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>