Anticipazioni palinsesti estivi Mediaset: ricominciano le repliche, tanti film ed il ritorno di Velone

di Redazione Commenta

 La stagione televisiva sta ormai terminando, come tutti gli anni, terminati i programmi di punta, si parte con le repliche di qualsiasi cosa, i palinsesti estivi di Mediaset prevedono una pioggia di film, visti e rivisti, pochissime novità, le nuove produzioni sono pressochè assenti. Gli anni passano ma niente cambia, i palinsesti estivi rimangono sonnacchiosi.

La Pupa e il Secchione 2 prosegue per tutto maggio su Italia 1 l’ ultima puntata è prevista per il 6 giugno, su Canale 5 ad agosto vanno in ferie anche le soap pomeridiane molto seguite, Beautiful si ferma dall’ 8 al 20 agosto, imitato da Centovetrine che si ferma prima il 2 agosto, lasciando il posto alle repliche. Terminata la stagione di Uomini e Donne il pomeriggio di Canale 5 vede l’ arrivo di una nuova soap tedesca, Alisa segui il tuo cuore.

Cambia anche il preserale di Canale 5, in vacanza Gerry Scotti ed il suo Milionario, ancora non si sa da quale quiz sarà sostituito. Come ormai sappiamo tutti, il 7 giugno torna Enzo Iacchetti con Velone, che va a sostituire Striscia la notizia. Dovrebbero arrivare, invece, due novità in prima serata, Nemici Amici con Max Tortora ed Antonella Fassari, forse al mercoledì ma niente è ancora certo.

Per quanto riguarda le fiction di Canale 5 andrà in replica la terza stagione de I Cesaroni, al giovedì sera, per non dimenticare, in autunno arriverà la quarta stagione. La novità è Angeli e Diamanti con con Camilla Ferranti, Martina Stella e Vittoria Belvedere.

I palinsesti estivi di Canale 5 sono sempre stati ricchi di film, dal 30 maggio la domenica sera film tv, dovrebbe poi arrivare una nuova produzione, film anche lunedi è martedì, torna il ciclo Alta Tensione, il mercoledì sera fiction e poi una nuova serie tv, torna anche il ciclo Estate D’ Amore previsto il venerdì sera.

Per Italia 1 molte seriet tv: dal 14 giugno alle 9,15 va in onda Raven, seguito da Summerdreams fino al 9 agosto quando arriverà Deja Vu, alle 11.15 Summer Crush sostituito dal 9 agosto da Privileged. Nel pomeriggio troviamo alle 15.00 Champs 12, alle 16.00 Blue Water High e alle 16.30 H20. Novità, invece per le 19.30 arriva Samantha Who?. Dovrebbe essere seguita da una sitcom non ancora identificata. Non manca Mercante in fiera, non sappiamo se in replica o nuove puntate.

Anche per Italia 1, repliche su repliche, Mistero, Dr. House dalla prima stagione, Primo e Ultimo, al venerdì resiste CSI più CSI:NY, ritorna anche Real CSI. Sono previste alcune nuove produzione ma non si sa ancora molto. Nella seconda serata del giovedì I Munchies e My Name is Earl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>