Isola dei Famosi 7: urlo liberatorio e bagno nudi prima della finale, il video

di Redazione Commenta

 Domani sera ci sarà la finale dell’ Isola dei famosi 7, Domenico Nesci aveva proposto di farsi un bagno nudi prima di ritornare in Italia, lanciando una proposta che voleva essere una sfida a Guenda Goria, unica donna rimasta sull’ isola, per chi si aspettava una risposta negativa si è sbagliato di grosso, uno schiaffo morale ai compagni di avventura, con il solito sorriso disarmante e sincero ha risposto sì: “L’ idea mi piace: è una cosa che non ho mai osato fare neanche con gli amici. Non l’ ho mai fatto ma ci sto”.

Decisamente a Guenda Goria non manca il coraggio, dopo aver fatto di tutto per sgominare la “cupola” dell’ Isola dei Famosi 7, mandando a casa vip e non, appoggiata dai compagni che la pensavano come lei, ed essersi fatta tagliare i capelli con un machete, ha affrontato quest’ altra sfida, il bagno di mezzanotte completamente nuda. Una schiaffo morale agli altri naufraghi.

Un gruppo molto affiatato quello dei quattro finalisti dell’ Isola dei Famosi 7, Guenda Goria, Domenico Nesci, Luca Rossetto e Daniele Battaglia che, prima del bagno, propone agli amici un urlo liberatorio, ed intonano, con tanto di schiaffi sulle natiche a mo’ di tamburo, le note dell’ Ombelico del mondo di Jovanotti.

Al termine, sulla barchetta a remi lasciata a disposizione dell’ allegra brigata dell’ Isola dei Famosi 7, hanno ripreso la via del ritorno verso l’ Italia. La prima edizione del reality show targato Rai Due che vede sconfitti i vip, il popolo sovrano, per dirla alla Simona Ventura, si è stancato dei capricci e strategie dei vip ? Chi vincerà ?

Video Isola dei famosi 7 – Il bagno dei naufraghi nudi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>