Sarà Paola Perego a condurre da Verona il Wind Music Awards 2010

di Redazione Commenta

Cambio di testimone per il prossimo Wind Music Awards 2010, a condurre l’ edizione di quest’ anno sarà Paola Perego, in programma dalla ormai tradizionale location dell’ Arena di Verona il 28 e 29 maggio, due serate in cui si alterneranno gli artisti premiati, in televisione arriverà a giugno sulla rete giovane, Italia 1, divisa in tre prime diverse serate.

Il Wind Music Awards è un evento musicale piuttosto rilevante, sul palco dell’ Arena di Verona saranno premiati gli artisti italiani che nel corso dell’ anno si sono particolarmente distinti nelle vendite di dischi, le categorie degli artisti sono: CD, DVD, COMPILATION, DIGITAL SONGS.

Un cast davvero eccezionale, ma c’ è di più, le associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia Fimi-PMI-Afi riserveranno un riconoscimento anche ai giovani artisti emergenti, una novità per il Wind Music Awards 2010. Anche quest’ anno ci sarà il premio speciale dell’ Arena di Verona. Una novità rappresentata dal premio della Media Partner dell’ evento RTL 102.5 dedicato all’ artista più votato dagli ascoltatori sul sito www.rtl.it.

Nella passata edizione del Wind Music Awards sono stati grandi vincitori, tra gli altri, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Luciano Ligabue, Gianna Nannini, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, ma anche i giovani provenienti dai talent show, non sarà diverso quest’ anno.

Vedremo come se la caverà Paola Perego nel contesto di Wind Music Awards 2010, che l’ anno scorso era stato presentato da Vanessa Incontrada, forse un po’ più briosa, ma non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>