Uomini e Donne: Ramona non sa decidersi, Andrea o Mario ?

di Redazione Commenta

 E’ arrivato il momento della decisione fra qualche giorno termina la stagione di Uomini e Donne, ma Ramona Amodeo non sa decidersi fra Andrea e Mario, Tina Cipollari crede che Mario sia molto costruito e questo certo non aiuta Ramona nella scelta, lei è convinta che dovesse sceglierlo la sua risposta sarebbe no.

Opinione opposta per gli altri due corteggiatori, la risposta di Andrea e Niccolò sarebbe decisamente un sì.

Fintanto che non arriva alla scelta ha deciso di non baciare nessuno ma, nel frattempo, li tiene tutti sulla corda, li provoca, fa nascere fra i due continue litigate per motivi di gelosia, finge di confondere i nomi e li fa scontrare continuamente in studio.

Va anche detto che i rapporti fra Ramona Amodeo ed i due corteggiatori non sono certo idilliaci, Andrea si innervosice e lascia lo studio e lei deve inseguirlo per convincerlo a rimanere. Le cose non vanno meglio con Mario che non vuole fare l’ esterna con lei, si dice infastidito dal suo atteggiamento, Ramona non si accontenta, vuole chiarire con lui e va in albergo a trovarlo ed ancora una volta danno vita ad un litigio. Ma la pace arriva dopo un gentil pensiero del corteggiatore nella sua stanza d’ albergo.

In studio sia Mario che Andrea non si risparmiano reciproche cattiverie, Andrea è molto dolce, viene accusato di essere molto attento ai soldi, senza vergognarsi racconta che più di una volta è andato a svolgere lavori molto umili per arrivare a fine mese. Mario è invece il bello e dannato che sa come incantare le donne, in studio Mario dedica a Ramona Amodeo “Ancora”, i due ballano avvinghiati, sembra tornato il sereno ma così non è, fra loro due si insinua Teresanna, la corteggiatrice dei due Samuele, che balla con Mario, tuoni e fulmini scoppia nuovamente la lite, questa volta fra le due donne, due focose napoletane, immaginate cosa ne è sortito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>