Italia’ s got Talent: vince Carmen Masola e guadagna un contratto discografico, la sua rivincita

di Redazione Commenta

 Ieri sera hanno vinto tutti ad Italia’ s Got Talent, giudici, programma, talentuosi e soprattutto Carmen Masola. Ascolti da record per la finale di questa nuova formula di talent show che è piaciuto a tutti, a cui ha libero accesso chiunque pensi di avere qualcosa da raccontare a qualche milione di telespettatori. Un programma di talenti che qualche volta sono incompresi, il più delle volte inesistenti, tutti con una grande voglia di mettersi in gioco nelle varie discipline, canto, ballo, magia, è indifferente, l’ importante è esibirsi.

In molti ci hanno creduto davvero, tutti bravissimi i finalisti di Italia’ s Got Talent, il mago che perde la testa, il bambino che suona la batteria da vero professionista, i Queens italiani che somigliavano in modo impressionante agli originali, i disegni sulla sabbia, il cantautore che dedica il suo brano alla madre scomparsa, la drug queen che dedica la sua esibizione ai genitori, cercando di abbattere i pregiudizi, tutti bravissimi, tutti talenti che con un po’ di fortuna si faranno strada.

Che dire poi di Maria De Filippi, euforica come mai l’ abbiamo vista, Rudy Zerbi, il cattivo della situazione, stranamente buono ieri sera, Gerry Scotti che si entusiasma per qualsiasi esibizione. Bravi anche i conduttori Geppi Gucciari e Simone Annichiarico, per la prima volta conduttori in diretta, emozionati, che si augurano di riprovarci nella prossima edizione di Itali’a s Got Talent già annunciata.

Ma il trionfo vero ad Italia’ s got Talent è di Carmen Masola, la cantante lirica che porta a casa 100.000 euro ed un contratto di una grande casa discografica, il riscatto per tutte le delusioni che la vita le ha riservato, la vittoria su chi non credeva in lei, non per la sua stupenda voce, ma solo per quegli ingombranti chili di troppo che la gente preferisce giudicare. Ce l’ ha fatta Carmen Masola, il pubblico l’ ha giudicata per la sua voce e non per il suo aspetto fisico, lo stesso che le ha fatto ricevere decine di porte in faccia e perdere serate. Adesso dovranno ricredersi tutti.

Brava Carmen Masola, via avanti per la tua strada, dimostra ai signori che anche con un fisico abbondante si può avere successo, si ha diritto a vivere una vita come tutti gli altri senza essere ghettizzata o ridicolizzata, non tutti si può nascere belli, alti e magri, quel che conta è quanto vali, quel che puoi regalare agli altri, momenti emozionanti che ti ripagano da tante delusioni.

Italia’ s Got Talent non finisce qui, ci sarà una seconda edizione, è possibile accedere ai casting compilando la scheda sul sito www.italiasgottalent.com o chiamando il numero fisso 06 3725727.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>