Da qualche giorno girano indiscrezioni su quelli che saranno i palinsesti autunnali sia Rai che Mediaset, dopo le dimissioni di Michele Santoro e l’ addio alla Rai di Daria Bignardi volata fra le braccia aperte de La7, ci sono altre grosse novità circa gli spostamenti di personaggi televisivi che, più o meno, rappresentano il volto storico a quasi delle varie reti.

E’ il caso di Flavio Insinna e Paola Perego.

Vediamoli questi grandi cambiamenti, partiamo da Flavio Insinna che dovrebbe ritornare nelle vesti di conduttore, dopo tanti anni di Affari Tuoi su Rai Uno, trasmigra sulle reti Mediaset nella prossima stagione tv, con un programma storico di Corrado, La Corrida, condotto negli ultimi anni da Gerry Scotti, sempre vincitore negli ascolti e che solo nella passata stagione ha cominciato a zoppicare un po’, tanto da rimanere in stand by per una stagione.

Sembra che a Flavio Insinna manchi solo la firma per formalizzare il tutto e per far tornare agli antichi splendori La Corrida, il primo programma dedicato ai dilettanti allo sbaraglio nato in radio e diventato, in un secondo tempo, successo televisivo.

Chiamamolo scambio di cortesie, se un personaggio Rai approda a Canale 5, Mediaset cede Paola Perego a Rai Due. Per lei non è stata una stagione televisiva fortunatissima, dopo la cancellazione del reality che avrebbe dovuto partire su Canale 5 ad inizio stagione, di fatto mai partito, sembrava che per Paola Perego non ci fosse un ruolo. Arriva poi lo Show dei Records e, a giorni, il Wind Music Awards.

Paola Perego dovrebbe, dunque, sostituire Lorena Bianchetti alla quale spetta lo stesso destino di Francesca Senette, un contratto con Rai senza poter lavorare. Milo Infante non si sposterebbe essendo anche il caporedattore del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>