Anticipazioni Uomini e Donne: tutti i corteggiatori a casa di Ramona

di Redazione Commenta

 Il momento della scelta è ormai imminente, Uomini e Donne sta per terminare la stagione, quindi, i corteggiatori devono giocare il tutto e per tutto per conquistare le grazie di Ramona Amodeo, armati di armi e bagagli sono andati tutti a Napoli fin sotto casa della bella tronista, ognuno si è inventato qualcosa per farle prendere una decisione a loro favore, ci ha provato anche Nicolò ben sapendo che non ha troppe chance, la guerra se la combattono Mario e Andrea, di ognuno di loro Ramona Amodeo ama qualcosa ma ancora è indecisa.

Andrea ha dedicato a Ramona Amodeo una poesia, va a casa sua ma l’ emozione è troppo forte, non riesce a leggerla, per lui parlano i palloncini a forma di cuore che volano sparsi nel cielo, la tronista lo fa entrare in casa dalla quale esce ancor più emozionato. Cosa sia successo in casa non è dato sapere le telecamere di Uomini e Donne non entrano.

Osa di più Mario, supportato dalla folla che si accalca sotto casa di Ramona, inizia a chiamarla, lei si affaccia felicissima, Mario le dedica “Tu si na cosa grande pe me”, e si guadagna i consensi di mamma e nonna donando loro un mazzo di rose a testa, che Ramona Amodeo recupera calando un paniere dal balcone. Riportando alla mente antici tempi in cui i contadini portavano alle massaie frutta e verdure appena raccolti, si calava il cestino e la spesa era fatta.

Scenografica anche l’ esterna di Nicolò, Paperino, Paperina, Titti e Gatto Silvestro arrivano con i palloncini per fare la Ramona Dance, Ramona Amodeo è felice ma un tantino distaccata, lui sa di non essere la scelta. Nicolò le dice che vorrebbe rivederla prima della registrazione della puntata decisiva di Uomini e Donne, i due si incontrano solo per pochi secondi, il tempo di un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>