La Pupa e il Secchione 2: dopo Pasqualina, nel mirino finisce Tassinari

di Redazione Commenta

 Questa volta la crociata è contro Tassinari, siamo ormai alle ultime battute del reality di Italia 1 La Pupa e il Secchione 2, come tutti i reality che si rispettino, in odor di vittoria finale, ognuno segue la strategia che crede possa farlo arrivare il malloppo finale. Nel mirino delle pupe questa volta finisce Tassinari, il matematico che era in coppia con la più odiata dalle colleghe, Pasqualina.

Quando Tassinari era in coppia con Pasqualina ha accettato di tutto, divideva con lei un piccolo letto singolo, senza mai lamentarsi ha dormito in qualsiasi posizione, le più improbabili, anche sul duro pavimento, mai una lamentela.

Gli autori de La Pupa e il Secchione 2 puniscono Pasqualina per aver detto qualche parola di troppo, le coppie a quel punto cambiano, la “vipera” Pasqualina per Tassinari che va ad accoppiarsi alla nemica giurata Elena. Va da sé che da quel momento in poi le sceneggiate sono state all’ ordine del giorno, compresa quella della puntata di domenica.

Si preannuncia un altro colpo di scena a La Pupa e il Secchione 2, Elena Morali e Francesca Cipriani sono convinte che Tassinari giochi a fare il ‘cicciobello’, in realtà sta seguendo una strategia per vincere, considerando che lo scopo del gioco è proprio quello, non sarebbe neanche sbagliato.

Soprattutto Francesca Cipriani è decisa a smascherare Tassinari, gli pone una serie di domande trabocchetto per cercare di farlo sbilanciare circa la sua opinione sugli altri concorrenti, le risposte svelano un inedito Tassinari, decisamente diverso da come si è fatto conoscere.
L’ unica a difendere Tassinari è Pasqualina, come sempre accentratrice, sostiene che l’ attacco è diretto a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>