X Factor 4: partono i provini, mancano i giudici, in forse anche Elio

di Redazione Commenta

 Nelle ultime settimane si inseguono le notizie a proposito dei giudici di X Factor 4, ma come arrivano, così vengono smentite, di nomi se ne sono fatti parecchi, dai più fantasiosi a quelli più credibili, si era parlato di Roberto Vecchioni, Camila Raznovich, Miguel Bosè, tutti nomi bocciati da Francesco Facchinetti dalla sua pagina Facebook, liquidati con poche e semplici parole: “Ma quante cavolate si scrivono in questi giorni”.

Il punto di domanda si aggiunge anche al nome di Elio (delle Storie Tese), sembrava fosse l’ unico nome certo dei futuri giodici di X Factor 4, ma dalle pagine di Panorama arriva la doccia fredda, sembrava l’ unico sicuro, ma confessa: “Non c’ è niente di certo, solo una trattativa”. L’ unico nome certo rimane sempre e comunque Francesco Facchinetti, come è altrettanto certo che non ci sarà Morgan.

Restano sempre in forse in veste di giudice di X Factor 4 Claudia Mori e Mara Maionchi, salvo ripensamenti, non dovrebbe esserci neanche Simona Ventura. I nomi sempre più frequenti, considerando la bocciatura degli altri, rimangono Ambra Angiolini, Francesco Renga e addirittura Paola Barale, che con la musica non dovrebbe avere molta dimestichezza. Sembrerebbe improbabile la presenza di Francesco Renga che, apperentemente, è piuttosto contrario ai talent show che mettono a rischio la vera preparazione del futuro artista.

Non si conosce neanche il nome del quarto giudice di X Factor 4, intanto partono i provini, prima tappa il 4 e 5 giugno a Senigallia, via via per tutta Italia. Ma chi li giudicherà ?

Guarda le date dei casting di X Factor 4:
http://www.mondotvblog.com/2010/05/21/x-factor-4-parte-da-senigallia-il-casting-itinerante/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>