La Pupa e il Secchione 2: Paola Barale smentisce, mai detto che i secchioni sono gay

di Redazione Commenta

 A qualche ora di distanza dalla pubblicazione della notiziona a proposito dei tre presupposti secchioni gay de La Pupa e il Secchione 2, Paola Barale smentisce tutto, non ha mai detto nulla a tal riguardo, anzi, non ha neanche mai rilasciato quella intervista. Ieri si era sparsa la piccante indiscrezione a proposito delle tendenze sessuali dei cervelloni del reality più sconcertante che la televisione possa offrire, distogliendo per un attimo l’ attenzione da seni prorompenti, non tutti dono di mamma natura, e lati B ben modellati.

Sembrava che Paola Barale avesse rilasciato dichiarazioni circa alcuni atteggiamenti dei secchioni abbastanza inequivocabili, il loro approccio timido ed incerto verso le provocanti bellezze de La Pupa e il Secchione 2 ben più navigate di loro. Paola Barale non ha fatto nomi ed ha tenuto a sottolineare che si trattava solo di dubbi strettamente personali scaturiti dai loro modi di fare e ragionare.

L’ intervista sarebbe stata rilasciata al settimanale Diva e Donna. Ebbene, non è vero niente, Paola Barale smentisce tutto ed aggiunge che non ha mai rilasciato alcuna intervista al settimanale, anche se più volte sollecitata, niente intervista dunque e neanche dichiarazioni inerenti i gusti sessuali dei cervelloni de La Pupa e il Secchione 2, e va anche oltre, poco le interessa dell’ orientamento sessuale di alcuno né tantomeno dei secchioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>