Monica Setta smentisce le voci della cancellazione dei suoi programmi

di Redazione Commenta

 Monica Setta si ribella, non è vero niente di quanto viene detto da giornali e rete che i suoi due programmi saranno cancellati, la giornalista e conduttrice brindisina conduce su Rai Due Il fatto del giorno nella fascia pomeridiana dalle 14 e Peccati che va in onda nella seconda serata dopo Annozero, gli ascolti sono sempre stati gratificanti ma le indiscrezioni parlavano di un giornalismo poco professionale.

I servizi di Monica Setta incriminati sarebbero quello del presunto flirt fra Carla Bruni e Massimo Giletti, più che smentito, che avrebbe anche rischiato un incidente diplomatico, e la definizione di una trans come prostituta proprio nel giorno in cui c’ erano state violenze nei confronti di transessuali. Monica Setta conferma che non ci sono mai stati problemi per la notizia di Carla Bruni, sono tutte falsità e minaccia querele.

Usando tutti i condizionali del caso, Monica Setta smentisce intanto la voce che lei guadagni 1000 euro a puntata, ma ne incassa solo 300, assurdo, dunque, attaccare proprio il suo stipendio con quelli che circolano in Rai, aggiunge la giornalista.

Questa l’ ultima dichiarazione rilasciata da Monica Setta: “Sto aspettando comunicazioni. Mi auguro che un programma che ha quadruplicato gli ascolti nella fascia oraria e che costa solo 7000 euro a puntata non venga cancellati. Confido nel direttore generale, Mauro Masi”.

Per aver ulteriori notizie sul caso Monica Setta bisogna solo aspettare il prossimo Consiglio di Amministrazione Rai per sapere quale sarà la sorte della giornalista ma anche di Lorena Bianchetti e Milo Infante che, pare, rischino per l’ ormai quasi ufficiale arrivo di Paola Perego sulla rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>