Un matrimonio ben riuscito quello fra Claudio Bisio e Vanessa Incrontrada, è durato felicemente sei anni ma adesso è tutto finito: “E’ arrivato il momento di fare altro”, ha detto la stessa Vanessa Incontrada, annunciando la sua ferma decisione di lasciare la trasmissione comica di Canale 5, nel suo futuro c’ è ancora televisione, una serie tv che sta girando con Alessio Boni sempre per Canale 5, ed una sit com per Italia 1, la prima esperienza per l’ attrice spagnola poi, per Vanessa Incontrata, il ritorno al cinema.

La decisione è irrevocabile, dice Vanessa Incontrada, Zelig è stata la sua casa per 6 anni, un’ esperienza fantastica che ormai ha fatto il suo corso: “Credo che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’ incerto, ma con l’ adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza”.

Ringrazia Mediaset, Claudio Bisio, autori e comici, già proiettata verso la nuova avventura. Gino, storico autore di Zelig, paragona Vanessa Incontrada a Mourinho, all’ ANSA dice: “Consegniamo al mondo dello spettacolo un’ artista completa. Credo sia giusto che finisca questo rapporto senza farlo invecchiare, senza far dire al pubblico è sempre la stessa solfa. Mourinho insegna che conviene andarsene da vincitori”.

Come sarà il dopo Vanessa Incontrada per Zelig ? Per Gino si è è conclusa una collaborazione artistica di grande spessore, per il momento stanno riflettendo su quello che potrebbe essere: “Certamente non ci sarà la replicante di Vanessa. Con lei finisce quel tipo di conduzione femminile di Zelig. Ci indirizzeremo verso un’ altra figura, che però non è ancora stata delineata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>