Nessuno conferma né smentisce ma il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni anticipa l’ indiscrezione che Flavio Insinna sarebbe pronto a lasciare mamma Rai per passare alla concorrente Mediaset con il compito di sostituire Gerry Scotti alla conduzione de La corrida, per lui potrebbe esserci anche una fiction di cui non viene rivelato nulla. I rumors di un suo passaggio a Mediaset giravano da un po’, questa potrebbe essere la conferma, Flavio Insinna raccoglierebbe il testimone dello zio Gerry che aveva riportato in tv un programma condotto per anni dall’ indimenticabile ed indimenticato Corrado.

Attualmente Flavio Insinna è sul set della fiction Ho sposato uno sbirro 2, unico titolo di lunga serialità finora annunciato dalla Rai per il prossimo autunno, sembra che sia già avvenuto un incontro con Mediaset e con Marina Donato, vedova di Corrado oltre che produttrice ed autrice dello show di Canale 5, ad oggi però, niente è confermato da Mediaset, ufficio stampa né tantomento dall’ attore.

L’ ultima edizione della Corrida aveva subito una battuta d’ arresto negli ascolti, non certo per colpa di Gerry Scotti, probabilmente metterla contro Ballando con le stelle a cui partecipava Emanuele Filiberto è stato uno sbaglio o, più semplicemente, andava trovata qualche novità per distrarre il pubblico dal principe ballerino.

Un anno di pausa, forse, gioverà agli ascolti non foss’ altro che per vedere Flavio Insinna all’ opera passando dai pacchi milionari ad uno show in cui gente comune si diverte a fare le cose più improbabili all’ insegna della spontaneità. L’ appuntamento con la Corrida potrebbe essere per la primavera del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>