Lo sapeva bene Francesco Facchinetti che la notizia della fumata bianca avrebbe scatenato un nuovo giro di scommesse circa i nomi dei giudici definitivi di X Factor 4, in rete non si contano le ipotesi, ma sembra proprio che i quattro personaggi che avranno il compito di giudicare i talentuosi che saranno divisi in quattro categorie, facendo la differenza fra maschietti e femminucce dovrebbero essere Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

Per il momento non c’ è ancora niente di ufficiali ma sono in molte le autorevoli fonti che danno per certi i nomi dei giudici di X Factor 4, Mara Maionchi è stata sempre certa, i dubbi probabilmente erano solo suoi fin dalla fine della passata edizione aveva dichiarato che per lei non ci sarebbero stati problemi ad averli, semmai, gli autori visto il passare degli anni.

Se Mara Maionchi si può sicuramente definire una vera professionista del mondo discografico italiano che, oltre tutto darebbe continuità ad X Factor 4, non si può certo negare la grande esperienza di Elio, confermato da molto tempo ma messo in dubbio forse per depistare.

L’ altro nome che gira da parecchio in rete è quello di Enrico Ruggeri, la cui cultura musicale non ha niente da invidiare a quella di Morgan, anche se, oltre alla cultura, Morgan è anche molto personaggio. Anna Tatangelo è un nome uscito a sorpresa.

Ci sentiamo la prossima puntata di X Factor 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>