Kledi Kadiu: in dubbio la sua partecipazione ad Amici 10

di Redazione Commenta

 Abbiamo imparato a conoscere Kledi Kadiu grazie ad Amici di Maria De Filippi, il ballerino albanese professionista che partecipa al serale del talent show di Canale 5 che gli ha dato molta visibilità. Il successo ha portato Kledi Kadiu ad una carriera non solo televisiva, ha girato un film autobiografico, ha scritto un libro ed è riuscito ad aprire delle scuole di ballo, non è poco per un ragazzo arrivato in Italia dall’ Albania su un barcone con il sogno di ballare.

Intervistato dal Tgcom Kledi Kadiu ammette che per lui Amici è stato molto importante, la sua seconda casa che gli ha permesso di lanciare la sua carriera: “Ma adesso è troppo presto per parlare di una mia futura partecipazione, nel senso che è appena finita la IX edizione e il lancio del serale, dove partecipo nel corpo di ballo negli ultimi anni, è ancora lontano”.

Sarebbe un vero peccato se dovesse volontariamente rinunciare ad Amici 10, una edizione celebrativa per un talent show che ha lanciato numerosi talentuosi che sono adesso protagonisti del mondo dello spettacolo, non vedere l’ affascinante e bravo ballerino albanese, sarebbe anche una grande delusione per i numerosi fan di Kledi Kadiu, forse anche una delusione per Maria De Filippi.

Kledi Kadiu partirà l’ 8 luglio per un nuovo spettacolo teatrale di cui sarà protagonista, “Non solo Bolero”, con la compagnia del maestro Mvula Sungani. Lo spettacolo racconta le vicende di un gruppo di persone che si ritrovano in un locale o in un osteria come nella Carmen, o in taberna come nei Carmina Burana, o nella taverna come nel Bolero di Milloss, a raccontare la propria storia.

Vale la pena di andare a vedere Kledi Kadiu a teatro con Non solo Bolero che porterà in giro per l’ Italia: Crema (9 luglio), Ferento (26 luglio), Savona (28 luglio Festival del Priamàr), Loano (Arena Giardino del Principe 1 agosto), Pescara (Teatro D’ Annunzio 4 agosto ), Mascalucia (6 agosto), Caltagirone (7 agosto ), Messina (8 agosto), Marina di Pietrasanta (11 agosto Festival della Versiliana), Anfiteatro Romano di Ostia (12 agosto), Palmi (Teatro all’Aperto 14 agosto), Sanremo (Teatro Ariston 26 agosto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>