Samuele Mecucci da Uomini e Donne a C’ è posta per te ?

di Redazione Commenta

Non è stata un’ edizione molto fortunata quella di Uomini e Donne, tronisti troppo focosi allontanati dalla trasmissione quotidiana di Maria De Filippi come Marco Stabile, o relazioni tenute nascoste alle telecamere per riuscire ad ottenere il massimo della visibilità, che hanno sortito solo l’ effetto di essere cacciati dalla trasmissione, uno di questo è Samuele Mecucci che a Uomini e Donne è entrato come corteggiatore di Monica Pisano ed uscito con una proposta di passare a tronista su esplicita richiesta di Maria De Filippi.

Magari non proprio cacciato ma quasi, sembrava che Samuele Mecucci avesse iniziato una relazione con la sua corteggiatrice Luana, notti di passione e compagnia bella, lui dichiara che si trattava solo di sms, niente di più, insomma un pasticcio, l’ uno contro l’ altro sostenendo entrambi che l’ altro racconta bugie, ammette che si sono incontrati ma solo in presenza di altri amici, mai da soli, l’ unico momento di passione è stato un bacio e, sempre secondo quanto racconta Samuele Mecucci, ci sarebbe un video che dimostra come siano andati in realtà i fatti.

L’ esperienza televisiva è piaciuta molto a Samuele Mecucci e contando, sull’ affetto dimostrato dal pubblico di Uomini e Donne e sulla simpatica che gli ha sempre manifestato Maria De Filippi facendogli passare qualche trasgressione, si candida per un suo rientro sul piccolo schermo, per farlo lancia un appello proprio a Maria De Filippi: “Quando sono andato a Uomini e donne la sola cosa che mi interessava era trovare la donna della mia vita. Ora, grazie all’ affetto delle persone, so che voglio andare avanti con la tv. Chissà che non sia di nuovo accanto a Maria De Filippi. Vorrei fare un appello, ma con parole mie, che so che andranno dritte al cuore: “Maria, fammi fare il postino a C’ è posta per te …”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>