X Factor 4: fra qualche giorno sarà ufficiale, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri ci sono

di Redazione Commenta

Forse sarà una strategia per tenere sulla corda i fan del talent show di Rai Due ma, un giorno sì ed uno no, Francesco Facchinetti pubblica qualche flash sui quelli che saranno i nomi dei quattro giudici di X Factor 4, ieri ha trionfalmente scritto che sono state scattate le foto dei giudici, tempo qualche giorno, e racconterà tutti i particolari.

Peccato o per fortuna, in rete, ormai da giorni, si sappiano e, a meno di cantonate clamorose, dovrebbero essere Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri, Elio e Mara Maionchi, l’ unica a dare un senso di continuità ad X Factor essendo presente fin dalla prima edizione.

A conferma di quanto già si sapeva, a rompere il silenzio stampa è proprio Gigi D’ Alessio che parla di Anna Tatangelo come giudice di X Factor 4, dicendosi sicuro che ha le carte in regola per giudicare altri artisti anche se il compito resta difficile lui, dice, non lo avrebbe fatto.

Pur non togliendo nulla alla bravura di Anna Tatangelo, bisogna dire che l’ essere la compagna di Gigi D’ Alessio precede il suo saper cantare, ha solo 23 anni ed anche lei sta ancora completando la scalata al successo, magari a torto ma, un pensiero che sia un età più adatta ad essere giudicata che a giudicare ci venga concesso.

Per il resto nulla da dire ad Anna Tatangelo, sicuramente ad X Factor 4 sarà una ventata di gioventù e porterà la sue idee più vicine ai talentuosi dai 16 ai 24 anni che faranno parte del programma, magari meno ingessata degli altri, del resto ha un’ aria rassicurante, non sarà difficile lavorare con lei.

Di Elio e Mara Maionchi ad X Factor 4 avevamo le conferme da tempo, il quarto giudice dovrebbe essere Enrico Ruggeri, grande autore, carismatico, come dire un nome, una garanzia grazie anche alla sua profonda conoscenza della musica. Peccato per l’ assenza di Morgan che, pur con il suo caratterino, era l’ anima di X Factor, diciamolo pure.

Aspettiamo l’ ufficialità della produzione prima di dichiarare i giochi di X Factor 4 conclusi, augurandoci che riescano a risollevare le sorti del talent show targato Rai Due in sofferenza di ascolti, sconfiggere la corazzata di Maria De Filippi non sarà facile ma non è detto che non ci riesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>