Enzo Iacchetti: supera la prova di conduttore a Velone

di Redazione Commenta

 E’ un momento felice per Enzo Iacchetti, si è avverato il suo sogno di condurre una trasmissione tutta sua, Antonio Ricci ha creduto e gli ha affidato Velone, il preserale di Canale 5 che sta avendo molto successo, simpatiche ed arzille over 60 che ballano, cantano, recitano, fanno di tutto e di più per avere il loro momento di celebrità ma, anche, per portarsi a casa uno sperato premio finale di 250.000 euro, tutto sotto gli occhi attenti di Enzo Iacchetti più che soddisfatto di questa esperienza.

Al settimanale Diva e Donna Enzo Iacchetti confessa la sua soddisfazione ma si toglie anche quale sassolino dalla scarpa: “Con questa occasione che mi ha dato Ricci ho dimostrato di poter fare anche il conduttore da solo. L’ ho sempre detto all’ azienda. Forse ora Mediaset mi ha messo alla prova. Credo che siano contenti”.

L’ Enzino nazionale tiene a precisare che nasce come attore, non gli dispiacerebbe girare una fiction, recitare come fa in teatro dove è attualmente impegnato con “Chiedo scusa a Giorgio Gaber”, i soldini guadagnati con Striscia la notizia e Velone, spiega Enzo Iacchetti, sovvenziona le spese della tournée, quanto alle fiction aggiunge: “Purtroppo ora, con l’ offerta sempre più varia di canali satellitari, i risultati di ascolto delle fiction si sono abbassati. Si dovrebbero abbassare anche le pretese. Non è più il 30% di ascolto che fa il successo di un programma, ma magari basta il 18%. Io vorrei recitare in tv perché tanto, come varietà televisivo, meglio di ‘Striscia’ non c’ è nulla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>