Maria De Filippi parla di Amici 10: tanti cantautori, ballerini forti

di Redazione Commenta

 Maria De Filippi anticipa al TGcom piccole indiscrezioni su quella che sarà la decima edizione di Amici, i vincitori saranno due, come aveva detto in finale della passata edizione del suo talent show, uno per il ballo ed uno per il canto, la decisione è stata presa perché si riteneva un po’ penalizzata la categoria del canto, da sempre molto più affollata, ai provini di Amici 10, dice, si sono presentati ballerini molto bravi. Nell’ intervista Maria De Filippi parla anche di X Factor 4 e dei probabili giudici.

Per quanto riguarda i possibili talentuosi di canto per Amici 10 non è stata ancora fatta una scelta: “… da 20mila cantanti siamo arrivati a poco meno di 500, tutti ancora da passare al vaglio. Mentre i ballerini sono rimasti in 100 e alcuni li vedi che sono molto forti, prosegue Maria De Filippi. Il dato certo è che si sono presentati molti cantautori, ma anche per loro è ancora troppo presto.

Una puntatina anche al talent show concorrente X Factor 4, Maria De Filippi esprime un suo giudizio a proposito dei probabili giudici Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri ed Anna Tatangelo: “Elio è molto arguto, bravo, simpatico e gran musicista. E’ la prima volta che si sperimenta con un ruolo diverso dal solito e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà. La Maionchi è molto divertente, simpatica. Ruggeri è bravo mentre Anna potrebbe sorprendere.

Ed è ancora presto anche per il Grammy Awards che dovrebbe creare con Paolo Bonolis, si farà ma non sa quando, a lavorarci è Paolo Bonolis, spiega Maria De Filippi, lui è l’ esperto dei grandi eventi in genere, ma anticipa che sarà una grande accademia che premierà gli artisti più meritevoli che si metteranno in gioco nelle varie categorie musicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>