Claudia Mori al RomaFictionFest fra Adriano Celentano e i nuovi giudici di X Factor 4

di Redazione Commenta

 E’ nel carattere di Claudia Mori un minimo di polemica, considerando che è anche la moglie di Adriano Celentano, non si fa fatica a credere che vadano assolutamente d’ accordo. Al RomaFictionFest è stata premiata per il suo impegno produttivo con la Ciao Ragazzi! La sua casa di produzione che ha realizzato importanti fiction su Einstein e Rino Gaetano, nel corso di una conferenza ha avuto l’ occasione di esprimere la sua sulla prolungata assenza di Adriano Celentano dalla televisione.

Claudia Mori commenta così: “E’ da sempre un un uomo libero e può essere che in Rai, in questo momento, questa libertà non sia ammessa”. Per il momento non si parla di un ritorno in Rai di Adriano Celentano, ma non esclude che si potrebbe riprendere la strada abbandonata: “Non so giustificare questa assenza, dietro c’ è una logica illogica”. Da tempo Adriano Celentano parla di un lavoro finito che aspetta solo l’ approvazione Rai.

Inevitabile il commento di Claudia Mori sui giudici di X Factor 4, non si spiega i motivi per cui sia stata esclusa da questa edizione pur essendoci la sua disponibilità, anche se le notizie in rete erano un po’ diverse, comunque sia esprime la sua opinione: “Penso comunque che nella nuova giuria ci siano dentro delle idee. La Tatangelo è un’ idea carina. Mara rappresenta la continuità, Elio mi piace, è talmente bravo e intelligente che andrà bene anche lì. Hanno creato un cambiamento, mi pare giusto”.

Un pensiero anche per Morgan e per la passione che metteva nel proporre canzoni che generalmente in televisione sono poco proposte, Claudia Mori ritiene che X Factor sia il miglior talent show. Parole per tutti tranne che per Enrico Ruggeri. Perché ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>